Vai al contenuto

Lo Hobbit


Messaggio consigliato

Se vi interessa (e lo so che vi interessa :rolleyes:) uscirà il film de "Lo Hobbit", prodotto ovviamente dal grande Peter Jackson! ;-)

Ho visto il trailer in inglese che diceva sarebbe uscito nel dicembre del 2006, quindi in italia dovremo aspettare di certo il 2007...

Però la cosa mi ha riempito di gioia: sono proprio contento che anche Lo Hobbit diventi un film! :-D (e poi nel signore degli anelli si vedevano solo due nani! :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero che paladino possa postare un link valido....tutto quello che ho trovato in rete si riferisce al film di animazione di 76 minuti fatto nel '78 o ad un fake trailer girato da uno studente di 26 anni, che si credeva fosse autentico, ma è stato tutto rapidamente smentito e la notizia smontata, tanto che il link che dovrebbe collegare al sito per scaricarlo, risulta cieco e disattivato....

Speriamo che Paladino non sia incappato in QUEL trailer..... :-(

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

<Obiwankenobi, con la voce di Homer Simpson>:" Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link Postare link"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non odiatemi, ma io il link non ce l'ho :ka:

Tutto quello che posso dirvi è che ho visto il trailer (anzi, ne ho visti ben 3 uguali fra loro). Non si vedevano nani nel video, ma c'era la solita voce fuori campo da "inglese figo" che parla, e poi alla fine uscivano le scritte: "in december 2006, smaug awakens" (o qualcosa dle genere).

Il regolamento del forum mi impedisce di pronunciare il nome del programma con cui ho trovato quel file, però forse non mi impedisce di dire che inizia per E.

Altrimenti contattatemi via mp (mi sa che per la prima volta mi troverò una valanga di mp :lol: ), magari vedo se riesco a passarvelo con msn, o in qualche altro modo.

In ogni modo mi pare strano che digitando "Film Hobbit" su google non si trovi nulla :think: ora provo ... :type:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che posso dirvi è che ho visto il trailer (anzi, ne ho visti ben 3 uguali fra loro). Non si vedevano nani nel video, ma c'era la solita voce fuori campo da "inglese figo" che parla, e poi alla fine uscivano le scritte: "in december 2006, smaug awakens" (o qualcosa dle genere).

Il regolamento del forum mi impedisce di pronunciare il nome del programma con cui ho trovato quel file, però forse non mi impedisce di dire che inizia per E.

Altrimenti contattatemi via mp (mi sa che per la prima volta mi troverò una valanga di mp :lol: ), magari vedo se riesco a passarvelo con msn, o in qualche altro modo.

Dì un pò, per caso nel video si vedono dei pezzi in cui un drago passa in volo su un'area e soffia il suo fuoco? E poi, poco dopo, si vedono alcuni pezzi della trilogia tra le quali una in cui si vede l'Unico Anello che cade lungo una pendenza rocciosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...