Vai al contenuto

Ciao!


DashRendar83

Messaggio consigliato

salve a tutti! SOno qui perché... oddio,non so nemmeno io perché son qua! mi è stato segnalato questi sito da un ragazzo che ha come nick dakan cucciolo d'oro ma non son esattamente che nick abbia qua.

provo a presentarmi.

Son un ragazzo di quartu sant'elena, vicino a cagliari di circa 27 anni di età,. mi chiamo davide, ma sul web di solito mi chiamano darth o darthino.

A dir il vero non abito prorio a quartu città ma quartu periferia, è una zona un po' fuori mano.

Sfortunatamente nella vita reale soffro di problemi familiari e di salute abbastanza pesanti, in parte geneticik, in parte conseguenza di malasanità. Questo fa si che da circa 14 anni io viva pratixamente tappato in casa buona parte dell'anno. Il computer e internet son la mia porta verso il mondo esterno.

Ho qualche persona che mi viene a far visita a casa nella vita reale, ma la maggior parte delle mie amicizie son a distanza in un altro forum con ragazzi appassionati di una saga videoludica. solo che ultimanenhte siccome siam tutti cresciuti, ognuno è un po' per la sua strada e non ci si sente come prima. Inoltre, gli anni passano e la mia giovinezza sta finendo. Non ho mai avuto una ragazza e non voglio morire da solo. si, sto giò pensando a queste cose. i miei casini mi fan sentire molto più vecchio di quanto non sia.

Io cerco amicizie che possano riempire un po' il vuoto della mia esistenza. vi elenco i miei gusti o le mie preferenze generali. Mi piacerebbe molt trovar qualcuno con cui condividere queste cose, di amanti del genere fantasy o fantascienza, non cen ne è praticamente nessuno qua in sardegna. qua son tutti truzzi o tamarri sole, mare e discoteca.

ragazzi o ragazze "nerd" no?

vi dico brevemente cosa mi piace, così magari se qualcuno ha qualcosa in comune e vuol far amicizia con me...

INTERESSI

- fantasy,

FILM: signore degli anelli, narnia.

LIBRI: la saga di shannara e di landover di terry brooks.

GIOCHI: perfect world, mmorpg.

- fantascienza,

FILM: io robot, l'uomo bicentenario, k star wars,star trek, corto circuito, e altri che al momento non me ne vengono in mente.

LIBRI: i romanzi di asimov e degli scrittori sf della golden age.

Scienze: anche se non ho potuto diplomarmi o laurearmi son autodidatta e mi piace acculturarmi o studiar per conto mio astrofisica, biologia, palentologia, e son affascinato anche dalla meccanica quantistica.

Informatica: son discretamente abuile con i computers.

ATTIVITA': da 14 anni per dar uno scopo alla mia vita, unendo tutte le mie consocenze ho creato una saga fantasy space opera ambeintata sun un sistema solare alieno. ne sto completando il primo romanzo dopo infinite revisioni e spero di pubblicarlo a breve come ebook, dato che i grossi editori in italia non ti considerano e quelli piccoli son dei truffatoli che ti fan pagare spese di stamoa e distribuzione e si tengon il 90% dei guadagni. purtropo non ho più la forzae la vitalitàdi un tempo e il tempo e la voglia di scirver langue. d'estate poi, col caldo, non faccio proprio nulla.

partecipo a un gdr fantasy in un altro forum, ma è una cosa fantasy gothica abbastanza cupa. il forum dopo tanti an ni è al suo declino per mancnaza di utenti e perché la gente si è stancata di ruolare, ma è sempre divertente legger racconti scritti dagli altri. il gdr si basa sulla Legacy Of Kain. una saga videoludica della Eidos Interactive. Tomb raider è più famoso. a me personalmente non piace lara croft, troppo tamarra e gasata per i miei gusti. questo fantasy mi èn piaciuto per le sue atmosgfere cupe e gotiche e per la grnade epicitòà della storia oltre che per i dialoghi. sembra quasi un dramma shakesperiano!

Religione: son agnostico e mi riservo il dubbio su moltissime cose. perché so che la razza umana conosce soltanto un'infinitesima frazione dell'infinito.

ALTRO (fumetti etc) : mi piaccion i simpson, futurama, lupo alberto.

RAGAZZE: non avendo mai avuto una ragazza non so nemmeno da che parte inziiare e penso che ormai io sia condannato a resstar single a vita.

via chat non funziona per la distanza. nella vita reale... ottengo amicizia, ma mai nulla di più, probabilmenet a causa del mio carattere tendenzialmente lunatico, pessimista e autocommiserante. credetemi, ho fatto scorte di guai per le prossime 3 vite. XD

per le ragazze, beh, mi piace il genere Nerd. sin un pantofolaio quindi non son uno che può ammazzarsi a uscir tutti i giorni andando chissà dove specie d'estate col clima torrido che mi collassa. insomma, mi piaccion i tipi intellettuali e semplici, intelligenti, sinceri, dolci ma al tempo stesso grintosi, non eccessivamente passionali. sono molto all'antica eed estrmemante pudico e non amo ne' le persone che si truccano pesantemente ne' le ragazze che hanno scollature vertiginose o si veston in modo provocante.

preferisco le more e le magre alle bionde, non eccessivamente alte o robuste.

Essendo abbasyanza mingherlino, le ragazze troppo atletiche mi fan sempre venir il complesso di inferiorità.

Beh, è tutto.

Se qualcuno o qualcuna vuole essermi amico nonostante tutti questi problemi o vuol condividere gli interessi con me, su msn ci son sempre.

Ciao e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Veramente il super mercenario gasato dash rendar, in guerra con l'impero per la morte di suo fratello e guardia del corpo di Luke, era il protagonista dell'Ombra dell'Impero (a proposito, ho conosciuto star wars con quel videogioco arcade XD ) Dark Forces era la storia dell'agente segreto della repubblica Kyle Katarn, poi diventato in seguito maestro jedi nell'accademia diluke di yavin4. guarda caso, ho jedi academy e negli ultimi anni ho lavorato a una MOD sul gioco sulla Legacy Of Kain. Anzi, ora torno a veder come è venuta l'epica battaglia fra il mietitorree xado e i cacciatori di vampiri nella palude delle termagent, 10 mila anni dopo soul reaver 1. (si, è un sequel di defiance ispirato a un gdr sulla LOK. mooiolto sequel, perché è ambientato in un futuro lontanissimo, doive i clan vampiri corrotti dell'impero di kain son ancora più brutti e più potenti, i pilastri si stan rigenerando, kain è disperso, c'è un Cerchio di guardiani mietitori e vampiri e l'equilibrio sta rutornando sulla terra e il mondo è in len ta fase di rinascita. XD Cmq grazie per il benvenuto. spero che si faccian sentire anche altri. (o altre >_> avete idea di quanto sia difficile trovare una ragazza nerd al giorno d'oggi? a cagliari poi è una sfida IM-POS-SI-BI-LE! la mia città è un truzzaio!! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...