Vai al contenuto

Mappe e scenari


Neuf

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Cerco delle mappe, in particolare scenari di combattimento per rendere più realistici i combattimenti. Mi sono un po' stufato di usare la solita lavagnetta bianca quadrettata, che sì all'inizio era comoda ma andando avanti mi ha stufato parecchio.

Qualcuno potrebbe darmi una mano?

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


questa discussione mi ha fatto venire in mente una soluzione definitva per le griglie e le mappe, proverò a metterla in pratica e se funziona vi dico cosa ho fatto...

non posso più editare il vecchio mess, comunque vi dico con non poca soddifazione che la mia idea ha avuto buon esito senza particolari intoppi :)

ho trovato il modo spendendo pochissimi euro (circa 5) di avere 4 belle griglie in dimensioni A4 a cui posso cambiare lo sfondo, scriverci sopra col pennarello da lavagna, e soprattutto hanno ingombro 0! poi vi posto la guida con quello che ho fatto e la roba da utilizzare, vi assicuro che è assolutamente semplicissimo e ci vorranno si e no 5 minuti una volta comperati i materiali, l'unica cosa che si potrebbe avere difficoltà a trovare è una stampante laser, necessaria per l'operazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non posso più editare il vecchio mess, comunque vi dico con non poca soddifazione che la mia idea ha avuto buon esito senza particolari intoppi :)

ho trovato il modo spendendo pochissimi euro (circa 5) di avere 4 belle griglie in dimensioni A4 a cui posso cambiare lo sfondo, scriverci sopra col pennarello da lavagna, e soprattutto hanno ingombro 0! poi vi posto la guida con quello che ho fatto e la roba da utilizzare, vi assicuro che è assolutamente semplicissimo e ci vorranno si e no 5 minuti una volta comperati i materiali, l'unica cosa che si potrebbe avere difficoltà a trovare è una stampante laser, necessaria per l'operazione...

Curioso di sapere come si fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...