Vai al contenuto

Aiuto e consigli


Messaggio consigliato

Ciao a tutti

con il gruppo pensavamo di iniziare a provare per la prima volta questa famosa ambientazione(Ravenloft), di cui io ne farei il master.

Ho appena finito di leggere l'ambientazione ma ci sono ancora diverse cose che o non mi sono chiare oppure non saprei come gestire, e di conseguenza volevo sapere se su questi lidi c'erano esperti nel campo :P

Ora innanzitutto volevo chiedere se c'era qualcuno così gentile da "assistermi" alle varie domande in maniera diretta, quindi su programmi tipo msn o skype, sarebbe veramente molto utile, e secondariamente se esiste in giro per il web materiale gratuito che possa aiutare un master alle prime armi con Ravenloft.

Infine chiunque possa dare consigli su questo topic di qualunque genere è assolutamente ben accetto, brevemente le parti poco chiare sono più che altro le gestioni "politiche" del luogo, interessi, voglie, complotti dei vari lord, organizzazioni/gilde presenti, come vivono le varie regioni (nel senso dei commerci), venendo dal Faerun a parte il tocco "gotico", le normali città quanto differiscono nella gestione per il master? e soprattutto sulle parti notturne ho veramente poco chiaro il tutto.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...