Vai al contenuto

dubbio varianti


bignigga

Messaggio consigliato

ciao a tutti...volevo chiedere una cosa....è possibile multiclassare con una classe base con una variante... mi spiego meglio con un esempio....se volessi fare 5 livelli da ranger normale e poi 5 livelli di ranger planare(è un esempio perchè non avrebbe senso come build) è possibile?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Confermo che non è possibile, ma la cosa non è specificata sul manuale del giocatore (in qui non ci sono varianti e quindi avrebbe reso superflua la specifica), è scritta da qualche altra parte (così a naso direi su qualsiasi manuale in cui viene presentata una nuova variante, altrimenti dovrei andare sul sicuro dicendo Unearthed Arcana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiclass Characters

A character may add new classes as he or she progresses in level, thus becoming a multiclass character. The class abilities from a character’s different classes combine to determine a multiclass character’s overall abilities.

Ovviamente era nel posto più logico dove si potesse trovare :D

Comunque mi pare lo specifichi anche nella specializzazione del mago :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, evidentemente mi ricordo male... anche se continuo a non trovare nessuna specifica nelle pagine riguardanti il mago.

Se riuscissi a dirmi il numero della pagina mi faresti un favore (adesso lo voglio sapere! :lol:).

Non lo trovo nemmeno io :D

forse mi confondo con altro :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...