Vai al contenuto

taglia grande


Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Taglia G non saprei, ma per un guerriero guardati il Goliath, su Razze di Pietra.

E' considerato di taglia grande per quasi tutto, dà bonus alla forza e il goliath barbaro ha un livello di sostituzione razziale:

invece dell'ira normale ha l'ira montana, che dà +6for invece di +4 e lo fa passare alla taglia G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogre (MM), Mezz'ogre (RoD)... oppure un Maug (FF), volendo anche reso vivente (se non erro c'è l'incantesimo sullo SpC, invece di usare l'archetipo su SS)

se ti dico che non ho capito una ceppa delle abbreviazioni mi uccidi? comunque il mio master ci impedisce di utilizzare razze che partano coi DV razziali

Link al commento
Condividi su altri siti

ogre manuale dei mostri (non mi piace). mezz'ogre specie selvagge (mi piace un sacco...è quasi sgravo) maug (abissi e inferi...bello, ma è un costrutto, se non è quello che vuoi applicaci l'archetipo costrutto incarnato (specie selvagge)) (l'incantesimo su spell compendium non lo conosco)

ps

dimenticavo...sei morto (^_^)

edit: non avevo letto la cosa dei DV razziali...tra queste rimane il mezz'ogre...sempre mooolto valido...

in ogni caso, non so che build hai per la testa..però su dragonlace c'è il talento "colosso brutale", serve a essere considerati du una taglia più grande ogni volta che c'è una prova contrapposta (se è vantaggioso). ...vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000...comunque avevo in mente uno a "tutta forza"...sono un novello coi guerrieri...ho sempre portato uno stregone...ma ho sentito del "combattente brutale" se non sbaglio...gli dovrebbe aumentare la forza coi livelli ma come prerequisito ha taglia grande

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti dico che non ho capito una ceppa delle abbreviazioni mi uccidi? comunque il mio master ci impedisce di utilizzare razze che partano coi DV razziali

Visto che non vuoi dadi vita razziali, resta il mezz'ogre che nella versione più aggiornata si trova su Races of Destiny. Ha un lep di +2

p.s.: (Manuale dei Mostri I, Fiend Folio, Spell Compendium, Savage Species - che è 3.0). Non ti uccido... non ancora xD

Link al commento
Condividi su altri siti

• +6 For, –2 Des, +2 Cos, –2 Int, –2 Car

• Tipo: Gigante di taglia Grande (-1 CA, tiro per colpire, portata 3 metri)

• Velocità: 9 metri

• Scurovisione: 12 metri

• Armatura naturale: bonus +4

• Languaggi: Gigante e comune. Linguaggi bonus: Draconico, Gnoll, Goblin, Orchesco, and Abissale.

• Classe favorita: Barbaro.

• Modificatore di livello: +2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'edizione inglese, p.97... quella italiana non so, ma sarà pressapoco lì.

Lo trovi nel capitolo 4 intitolato "Altre razze del destino". Alla fine della descrizione del mezz'ogre, c'è il paragrafo con i tratti razziali per giocarlo (che ti ho riportato nel messaggio precedente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'edizione inglese, p.97... quella italiana non so, ma sarà pressapoco lì.

Lo trovi nel capitolo 4 intitolato "Altre razze del destino". Alla fine della descrizione del mezz'ogre, c'è il paragrafo con i tratti razziali per giocarlo (che ti ho riportato nel messaggio precedente)

io stavo guardando sulla descrizione alle prime pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...