Vai al contenuto

Cammino leggendario per Goliath-Guardiano


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, dato che è la prima volta che gioco alla 4e ho deciso di aprire quasta discussione per capire se è possibile migliorare questa build in qualche modo. Premetto che la build si rifa un pg che utilizza scudo e martello/ascia.

1) SENTINELLA DEI GHIACCI (pp)

Talenti Eroici:

- Robustezza

- Crippling crush (danni da cost quando un colpo mi permetterebbe di immobilizzare o rallentare)

- Wrathful Warrior (talento per il multiclassaggio sul martial power 2, una volte per incontro quando il pg è colpito da un attacco acquisisce un n di pf temporanei pari alla cost)

- Wintertouched (il pg ha vantaggio in combattimeto quando colpisce un nemico con debolezza a freddo)

- Improved defenses (è sull'Heroes of fallen lands, da +1 a tutte le difese per ogni rank)

- Bludgeon expertise ( sempre sul fallen lands, +1 al txc per ogni rank quando si usa il martello e 1 quadretto aggiuntivo quando si colpisce con colpi che spingerebbero o farebbero slittare)

Talenti Leggendari:

- Lasting Frost (quando un nemico viene colpito da un potere da freddo/arma da freddo prende debolezza a freddo fino alla fine del prossimo turno)

- Hindering Shield ( sul dragon megazine 385, quando un nemico viene spinto o fatt oslittare prende anche storpiatura)

- Striking Resurgence ( Impulso curativo + attacco nello stesso turno)

Mi fermo qui , questi sono i talenti necessari per una buona build secondo me. Mi sembra abbastanza intuitiva , cmq ecco come funziona : Wintertouched + lasting frost + arma da freddo , fanno fare praticamente sempre 5 danni da freddo in piu e vantaggio in combattimento. Inoltre la capacità speciale della sentinella dei ghiacci che ottiene al 16 liv dice he che ogni volta che si colpice con un potere da freddo ( quindi anche con arma da freddo) fa slittare un nemico di 2 ( aggiungiamoci bludgeon expertise e arriviamo a 3 ) MA, quando facciamo slittare si attiva il talento Hindering Shield che li azzoppa, e dato che li abbiamo azzoppati si prendono pure i danni da crippling crush. In totale il nemico riceve SEMPRE: danni da potere + 5 danni da ghiaccio + danni da cost + è spinto + è azzoppato + abbiamo vantaggio in combattimento nei suoi confronti .

Aspetto consigli , app ditemi se vi piace grazie ( anche se nn credo di aver inventato nulla di nuovo ;))

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...