Vai al contenuto

Terre Base


mikcampo

Messaggio consigliato

e poi ci sono terre e terre.

ad esempio io sono rimasto deluso quando trovai a suo tempo una palude del genere. Io ho sempre visto le paludi come ambienti oscuri e tetri questa illustrazione mi da più di una pianura. questa invece mi da di una foresta.

Poichè ho cercato sempre le illustrazioni migliori per le mie terre, sapreste indicarmi alcune terre che vi hanno colpito? Scusate il piccolo OT ma visto che si parlava di terre.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Spoiler per le Terre Base:

Spoiler:  
Bè, le terre di Lorwyn dovevano essere un po fiabesche, proprio perché tutto lo style dell'espansione era un po fiabesca.

Quella di M11 sembra effettivamente una foresta, ma se ci fai caso si vede che è una zona paludosa dove filtra solo la luce.

Poi bè, ci sono Basiche e Basiche, quelle di Alpha e Beta costano di più ed è normale!

Le terre che più preferisco sono quelle di John Avon! Stupende! Soprattutto quelle di Unhinged, FOIL poi sono ancora più belle (ovviamente direte voi)!

Ve le linko:

Pianura

Isola

Palude

Montagna

Foresta

Cerchiamo di andare il meno possibile OT, se proprio dovete fate uno spoiler come ho fatto io! Grazie!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'argomento mi sembrava molto interessante e pensavo che sarebbe stata una buona idea creare una nuova discussione per approfondire il discorso.

Soprattutto perchè con le Terre Base ci giocano quasi tutti i mazzi e perchè queste carte hanno illustrazioni molto meritevoli.

Oltre alle già citate terre di Unhinged, devo dire che anche quelle di Zendikar non sono niente male! Non mi dispiacerebbe riuscire e procurarmene un po' per metterle in qualche mazzo che, magari, utilizza più colori diversi, giusto per avere una bella varietà visiva in campo!

Devo dire che anche le Paludi di Time Spiral mi piacciono molto: sono molto tetre e buie, esattamente come penso dovrebbero apparire delle Paludi.

Ed è anche carino il fatto che alcune Terre Base di New Phyrexia siano una sorta di versione "corrotta di Phyrexia" delle originali Terre Artefatto di Mirrodin.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a ren! avrei dovuto evitare l'OT e aprire una nuova discussione:oops: ma era indeciso sul farlo. Grazie a voi per averlo fatto al posto mio :-)

Devo dire che anche le Paludi di Time Spiral mi piacciono molto: sono molto tetre e buie, esattamente come penso dovrebbero apparire delle Paludi.

si anch'io uso quelle, mi intrigano parecchio e le trovo corrispondenti alla mia idea di palude.

E le terre di Unhinged sono bellissime, giocarne alcune in un mazzo è un piacere per gli occhi :-) penso che le tapperei con molto piacere per lanciare la magia conclusiva della partita.

non so se vale pure per voi, ma io preferisco giocare le terre vecchie, dove compare ancora Tap to add b/u/w/g/r to your mana pool al posto delle nuove con la sola immagine del mana in questione.

E tutte le terre devono essere diverse in un mazzo: amo la variabilità anch'io.

Quindi volendo dare al topic una finalità pratica, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche montagna che evochi la sensazione di un indutria al lavoro? Che non sia una textless però

Spoiler:  
del tipo dei crepacci di isengard dove vengono creati gli uruk-hai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...