Vai al contenuto

Materiale Extreme Fantasy


Carantil

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Da quello che so

-"Creature del Terrore" che è il Manuale dei Mostri del Nephandum

-"Empyrea" altra ambientazione che non ho ancora avuto modo di leggere nonostante lo abbia da qualche mese (:lol:)

-"Signori di Gemini" ancora non ho capito bene ma è un supplemento per Empyrea

NOTA che io ho preso i 4 manuali a 20€ in tutto allo stand della Asterion al Play di Modena, li avevo trovati anche al Mantova Comics ma mi ero scordato di ripassare... meglio così almeno ho il Nephandum con uno stupendo disegno a mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA che io ho preso i 4 manuali a 20€ in tutto allo stand della Asterion al Play di Modena, li avevo trovati anche al Mantova Comics ma mi ero scordato di ripassare... meglio così almeno ho il Nephandum con uno stupendo disegno a mano!

Io li ho presi per lo stesso prezzo a Lucca, con la differenza che mi hanno aggiunto aggratis uno splendido disegno a mia scelta sulla prima pagina di ogni manuale :cool:

I disegni sono stati fatti dagli stessi disegnatori dei manuali e ora mi ritrovo con un chierico armaturato in preghiera, una cortigiana in atteggiamento provocante, un mago chino sui libri e una barda che balla una danza zingara.

Splendidi... e molto belli anche i manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non c'entra niente, ma... Dio, che figata! Ho anch'io nephandum, ma che spettaccolo devono essere i manuali con i disegni

b991rq.jpg

Pardon per la qualità dell'immagine, ma è una delle ultime foto che ho fatto prima che la fotocamera mi abbandonasse del tutto

Abbastanza fighi, si... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...