Vai al contenuto

Reanimator, a Novembre


Ospite Ospite 11

Messaggio consigliato

Ospite Ospite 11

15371b4.jpg161lr94.jpg

http://www.blacklotus.it/2011/06/in-arrivo-a-novembre-il-premium-deck-reanimator/

Ma quanto è bello il Logo? xD

Allora?? Che ve ne pare...? In un torneo avevo visto, tramite video che Vincent aveva un mazzo Zombie... potranno essere utili le carte che si troveranno in questo Premium Deck? [domande a caso per far partire la discussione xD]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Potrei godere tantissimo se stampano nel premium deck entomb, così chi ha pagato fior di quattrini per il set se lo prende un po' dove non batte il sole.. (odio trovarmi vs reanimator )

Personalmente mi piacerebbe assai che ci sia bazaar nel deck così accedo "easy" al T1

Il Bazaar è nella reserved list, quindi sicuramente non ci sarà. Però sarebbe davvero un bel colpo vedere exhume e entomb, che si ridurrebbero sensibilmente di prezzo (in quel caso ci farei un pensierino!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Riuppo la discussione (anzi, diciamo pure che la riesumo! :lol:) per aggiornare sulle ultime, succose novità riguardo al premium deck...

831_graveborn_v2erct0ih7.jpg

Credo che si veda bene nell'immagine... c'è ENTOMB!

Il prezzo dell'event deck è di c.ca 35$, se teniamo conto che il solo entomb oggi sfiora i 40$, diviene facile capire che potrebbe essere un vero affare acquistare il deck, e che la carta in questione potrebbe scendere di prezzo anche di decine di euro... proprio in questo periodo in cui il Reanimator si sta stabilizzando fra nuovi tier del T1,5!

Impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che la Wizards stia adottando lo stesso approccio del Premium Deck "Fire & Lightning". Che devo dire non mi è dispiaciuto affatto. Mi sono piaciute le terre foil, mi sono piaciute moltissimo alcune carte ed ora come ora sono piuttosto soddisfatto dell'acquisto. Certo, magari non tutte le carte che contenevano erano proprio validissime, ma in generale mi sembrava un buon prodotto ed un prezzo nemmeno troppo assurdo, considerato il contenuto.

Al momento non ho in mente di mettere su un Reanimator, ma sono un bel po' interessato a dare un'occhiata alla lista completa di questo Premium Deck. Già l'Avatara of Woe foil mi intriga un sacco. Poi, come giustamente dici, Nelandir, c'è un Entomb foil, che magari varrà qualcosa di meno di quello di Odissea, ma che comunque penso avrà il suo valore. Ed una ventina di terre foil, che non mi dispiacciono per nulla. Ed Animate Dead, che forse potrebbe essere una carta simpatica per il mio Commander.

Si sa quando uscirà la lista completa? Perchè un pensiero ce lo farei volentieri, magari dividendo la spesa con un amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

A completezza aggingo:

"la confezione contiene anche un dado a 20 facce esclusivo, un'inserto strategico per l'impiego del mazzo una guida rapida per imparare a giocare a Magic the Gathering e un deck box in cartoncino laminato".

Per la questione entomb foil e il prezzo, Navigando tra le pagine di alcuni negozi statunitensi mi è parso di vedere un preorder del playset a 70 euro. Contando che un mio amico qualche mene fa ha preso il 4x a 100 euro i prezzi si sono abbassati.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli entomb sono una rapina da qualsiasi parte li compri! da fan del reanimator ve lo posso assicurare.. la data sul sito ufficiale della wizard è stata decisa per il 18 novembre pero forse questa data è veritiera per l' america magari in italia uscirà tra un po..

appena l' ho visto il mio primo pensiero è stato: "UOOOOOOOOOO LO VOGLIO!!!!" :) soprattutto per l' entomb foil (e il simbolo del teschietto!!!) il resto l' ho quasi tutto.. da copertina vedo gia un Crosis.. posso dire gia che c' è di mooooooolto meglio ma non si puo avere sempre tutto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grosso esperto di Reanimator, ma ho sempre immaginato che questa tipologia di mazzo fosse esclusivamente (o quasi esclusivamente) giocato in Mono - Nero. Effettivamente nella scatola sembra proprio esserci un Crosis. Che la Wizards abbia messo su un mazzo in cui Crosis risulti essenzialmente ingiocabile dalla mano, ma solo rianimabile?

Mi viene da pensare di nuovo a Fire & Lightning: lì magari non tutte le carte erano fra le più giocate in un Burn "classico", ma erano tutte giocabili con le terre che venivano fornite nella confezione. Che la Wizards questa volta proponga un Reanimator a tre colori (che solo con le Terre Basiche mi sembra una cosa piuttosto difficile)? O magari nella confezione ci sarà qualche interessante terra che produca mana di due o più colori?

Qualcuno faccia uscire la decklist!

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere i reanimator da torneo sono nero/blu, i maniera da aggiungere il controllo e la manipolazione necessarie alle carte chiave che chiaramente sono nere. E anche nella versione da torneo la maggior parte delle creature non sarà mai giocabile dalla mano (anche perchè per un mazzo del genere risulta altamente improbabile arrivare a otto mana e oltre per giocare i bestioni).

Per il premium deck, rumors dicono che non solo il mazzo non sarà mononero, ma che addirittura sarà pentacolore, e credo proprio che la cosa si spieghi con creature che saranno giocabili solo rianimandole.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i Reanimator forti sono blu per le counter (Daze e FoW) e un po di manipolazione vedi brainstorm / ricercatore sventurato e nero per le carte da rianimo (io ci ho aggiunto anche dei duress per provare e sono parecchio efficaci) nella fattispecie entomb, reanimate, exhume, animate dead, buried alive usate in combinazioni che variano a seconda delle scelte del giocatore..

tutte le creature sono ingiocabili di mana.. un reanimator gioca con 2 terre al massimo quasi sempre 2 dei 4 mari sotterranei perchè danno tutto il mana che serve per far tutto, le counter costano zero di mana e le carte per animare piu usate entrano a non piu di 2, per esperienza personale a volte arrivo a 3 terre e 4 solo se ho proprio sfiga dura.. di terre se ne giocano anche pochissime io ho optato per 16 di cui 6 fetch proprio per essere sicuro di pescarne poche mentre le creature che usi da rianimo vanno da costi tipo 6-7 in su quindi anche dei colori del mazzo ma ingiocabili di mana..

probabilmente non potendo ovviamente vendere low cost un reanimator sotto forma di tier hanno optato per soluzioni diverse interessanti e si sa mai che portino a nuove meccaniche di questo mazzo fortissimo bellissimo ma un po monotono..

Link al commento
Condividi su altri siti

la lista non è stata ancora ufficializzata (a parte le cinque carte che sono visibili sulla confezione) ma ormai sarà questione di giorni!

Su più di un sito ho trovato quella che penso sia la decklist ufficiale di questo Premium Deck.

Spoiler:  
Creatures (13)

1 Avatar of Woe

1 Crosis, the Purger

1 Inkwell Leviathan

1 Sphinx of the Steel Wind

1 Terastodon

1 Verdant Force

1 Blazing Archon

2 Putrid Imp

2 Hidden Horror

1 Faceless Butcher

1 Twisted Abomination

Other Spells (23)

1 Reanimate

1 Entomb

1 Zombie Infestation

1 Cabal Therapy

2 Last Rites

2 Sickening Dreams

3 Exhume

3 Duress

3 Animate Dead

2 Buried Alive

2 Diabolic Servitude

2 Dread Return

Lands (24)

21 Swamp

1 Polluted Mire

1 Ebon Stronghold

1 Crystal Vein

Che ne pensate? Io ammetto di non essere del tutto sicuro di volerne prendere uno. Ci sono alcune carte che mi intrigano davvero tantissimo, ma altre che al momento proprio non mi attirano. L'ideale sarebbe riuscire a fare a metà con un amico e tenermi solo quelle che mi potrebbero servire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la lista è questa non c'è male davvero, sicuramente molto meglio degli altri mazzi precostruiti che la Wizzy ha pubblicato prima.

Oltre al già citato entomb, abbiamo tantissime carte che sono presenza fissa nelle liste Reanimator, come i 3x exhume, i 3x animated dead, e anche reanimate, oltre alla sfinge e all'arconte... aggiungiamo gli imp, i dread return e soprattutto la terapia della cabala che sono materiale per giocatori di dredge.

Il tutto foil, per di più... questa lista non mi lascia affatto indifferente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la lista è questa non c'è male davvero, sicuramente molto meglio degli altri mazzi precostruiti che la Wizzy ha pubblicato prima.

Oltre al già citato entomb, abbiamo tantissime carte che sono presenza fissa nelle liste Reanimator, come i 3x exhume, i 3x animated dead, e anche reanimate, oltre alla sfinge e all'arconte... aggiungiamo gli imp, i dread return e soprattutto la terapia della cabala che sono materiale per giocatori di dredge.

Il tutto foil, per di più... questa lista non mi lascia affatto indifferente! :)

Guarda, se decidi alla fine di prenderne uno, ma non sei convinto di tutte le carte (o vuoi qualcuno con cui smezzarne un secondo, nel caso volessi prenderne più di uno), a me interesserebbero un paio di carte (fra cui, lo ammetto, Entomb), ma non sono al momento portatissimo per fare tutto l'acquisto da solo per sì e no quattro o cinque carte!

Sono piuttosto intrigato dall'Entomb e non mi dispiacerebbe mettere le mani sull'Avatar of Woe foil, su qualche terra, su un Dread Return ed un Animate Dead (e magari su un Reanimate), ma il resto delle carte proprio non saprei come utilizzarlo, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

(fra cui, lo ammetto, Entomb), [...] sì e no quattro o cinque carte!

Ssull'Avatar of Woe foil, su qualche terra, su un Dread Return ed un Animate Dead (e magari su un Reanimate), ma il resto delle carte proprio non saprei come utilizzarlo, al momento.

all'altro cosa rimane ??? ;)

... pernditi anche i 3 (???) Dures e Buried Alive ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se decidi alla fine di prenderne uno, ma non sei convinto di tutte le carte (o vuoi qualcuno con cui smezzarne un secondo, nel caso volessi prenderne più di uno), a me interesserebbero un paio di carte (fra cui, lo ammetto, Entomb), ma non sono al momento portatissimo per fare tutto l'acquisto da solo per sì e no quattro o cinque carte!

Sono piuttosto intrigato dall'Entomb e non mi dispiacerebbe mettere le mani sull'Avatar of Woe foil, su qualche terra, su un Dread Return ed un Animate Dead (e magari su un Reanimate), ma il resto delle carte proprio non saprei come utilizzarlo, al momento.

Mi dispiace deluderti Vincent, ma non credo proprio di prenderlo, se lo facessi sarebbe per costruirmi un Reanimator competitivo, e allora dovrei pensare anche a force of will e underground sea... $$$$$$$$.... :lol: :lol: :lol:

Sto già risparmiando per prendere i Tezzeret per l'affo, quindi il reanimator lo lasci a qualcun'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...