Vai al contenuto

Salve


rtxthebest

Messaggio consigliato

Salve, mi chiamo Roberto, sono entrato in questa community perchè ho scoperto da poco questa tipologia di gioco abbastanza creativa, ampia e particolare e avevo intenzione di provarla, o online oppure in real se riuscissi a trovare qualcunno della zona.

Spero di divertirmi e boh... di fare tante avventure :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Visto che generalmente è abbastanza difficile trovare dei DM disponibili, ti consiglierei prima di dare un'occhiata alle discussioni già presenti in Bacheca nel caso ci siano gruppi che cercano ancora dei giocatori. Se non dovessi trovarne nessuno o se quelli presenti non fossero di tuo gradimento, apri tranquillamente una nuova discussione in cui cerchi giocatori e DM, ricordandoti di specificare il necessario: Play by Forum o Play by Chat, tipo di gioco ed eventuale edizione che ti piacerebbe provare e così via.

Se hai altre domande.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il panorama dei gdr è davvero molto ampio, ma le mie conoscenze si limitano al classico D&D o poco più, quindi non saprei consigliarti.. O meglio: potrei consigliarti D&D, ma non conoscendo io il resto sarebbe un consiglio che lascia un po' il tempo che trova. :tongue:

Alla fine dipende da cosa cerchi in un gioco di ruolo, da cosa ti piacerebbe fare e provare. Nel forum dedicato dovrebbero esserci diverse discussioni in cui si mettono più o meno a confronto vari gdr, prova a dare un'occhiata e vedi se trovi qualcosa che rispecchia i tuoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...