Vai al contenuto

+8 iniziativa dal famiglio


Tamos

Messaggio consigliato

Il mago elfo al 3 livello prende natural link: dice che raddoppia i bonus a TS, abilità o PF conferiti da famiglio. ora mi chiedo, visto che ho letto da qualche parte che il colibrì famiglio da +4 iniziativa, diventa +8 ed è da considerare un "aggiornamento" del races of the wild, oppure rimane +4. oppure addirittura non esiste nessun colibrì come famiglio?

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


ora mi chiedo, visto che ho letto da qualche parte che il colibrì famiglio da +4 iniziativa, diventa +8 ed è da considerare un "aggiornamento" del races of the wild, oppure rimane +4

Non capisco questa frase :sorry:

Comunque, il colibrì si trova su una delle riviste (ora non ricordo quale) e conferisce un +4 all'iniziativa.

Applicando il livello di sostituzione del mago elfo tale bonus passa a +8 (o +4 se di base il famiglio dava +2... sinceramente, non ricordo precisamente le caratteristiche di quel famiglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ogni famiglio base fornisce un bonus che è il corrispettivo di un talento (cumulabile con lo stesso). Per questo motivo il colibrì fornisce +4 ad iniziativa, come per Iniziativa Migliorata (decisamente imbalanced).

Il colibrì famiglio si dovrebbe trovare su Dragon Magazine #325

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...