Vai al contenuto

Bozzolo avvolgente


KlunK

Messaggio consigliato

Essendo un effetto di forza, una creatura incorporea rimane intrappolata? Penso proprio di sì, ma vorrei la conferma.

Sono possibili i teletrasporti, porte dimensionali e simili incantesimi all'interno del bozzolo? Mi pareva di ricordare qualcosa a proposito di effetti di forza che bloccano i teletrasporti, me lo sono sognato?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendo un effetto di forza, una creatura incorporea rimane intrappolata? Penso proprio di sì, ma vorrei la conferma.

Non saprei, non avendo il descrittore [forza] imho non dovrebbe intrappolare le creature eteree (un po' come la discussione su telecinesi che avevo fatto qualche tempo fa).

Sono possibili i teletrasporti, porte dimensionali e simili incantesimi all'interno del bozzolo? Mi pareva di ricordare qualcosa a proposito di effetti di forza che bloccano i teletrasporti, me lo sono sognato?

Qualsiasi incantesimo che non ha componente somatica può essere lanciato all'interno del bozzolo. quindi non vedo perchè i teletrasporti dovrebbero risentirne. Quella degli effetti di forza che bloccano i teletrasporti non l'ho mai sentita, sicuro di non confonderti con muro di forza magari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...