Vai al contenuto

Viaggio MOLTO lungo in poco tempo...


Messaggio consigliato

Ho un piccolo problema...

Sarò il master alla prossima sessione e avavo pensato di portare i pg nella terra natia del mio pg...ma abbiamo calcolato che dal faerun al mare celestiale ci sono 180000 km!!!!!come unico mezzo di trasporto i pg hanno i cavalli e ci vorrebbero anni per arrivare là e non si dispone di così tanto tempo...

Come posso ovviare al problema?che modi suggerite per questo tipo di viaggi?

Magari e lo spero ho sbagliato i calcoli...

ho pensato a dei portali ma non riesco a infilarceli dentro la missione...

Alternative???:confused: :confused: :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora non so aiutarti coi calcoli perchè non conosco la posizione.

il mare celestiale è su un altro piano?? in questo caso un semplice spostamento planare è sufficiente.

se invece è sullo stesso piano teletrasporto è l'ideale....;-)

bye bye.....:-D

concordo con 2.500 gp i tuoi pg sono a posto (per modo di dire).

Navi, cavalli e aquile giganti ci mettrebbero decisamente troppo, e ti parlo per esperienza personale :( .

Se no potresti fargli cercare un croce via (si chiamano cosi ?) per sosptarsi molto piu velocemente. Dovresti trovarli in Magia Del Faerun.

il reale prob è che una volta trovato, per usarlo, dovrebbero confrontarsi con la testarda allegria di un satiro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dalla costa della spada al mare celestiale sono max 10000km, a dir tanto..

non ci arrivi in 2gg ma non ci metti poi tantissimo.. se riesci, teletrasporto rulez :P

non so dove vi trovate, già se state a matzica mi sa che fate prima dall'altra parte, ma da faerun più di 10mila km non ci sono ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Abeil Toril è all'incirca grosso come la Terra, quindi il suo diametro massimo si aggira sui 44000 chilometri
quella e` la circonferenza massima (aka: lunghezza dell'equatore), il diametro e` circa 6200km.

quindi la distanza e` al massimo ~20.000km, copribile "facilmente" con qualche wind walk o teletrasporto.

di che livello sono i pg?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male il buco portatile è un oggetto, ma non serve nel tuo caso ;-)

bye bye.....:-D

infatti è un oggetto, simile alla borsa conservante.

quoto anch'io per il teletrasporto, che a quel livello i Pg dovrebbero riuscire a reperire senza problemi.

:spammer: oppure catturate un grande dragone e lo usate come mezzo di trasporto, tipo Flintstones.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quella e` la circonferenza massima (aka: lunghezza dell'equatore), il diametro e` circa 6200km.

ehm... quello in caso e' il raggio...

con "teleport, greater" ("teletrasporto, maggiore" o simile in italiano, molto probabilmente) non c'e' problema: al sedicesimo livello puoi portare fino ad altre 5 creature medie (oltre a te; spero non siate troppi) a che distanza vuoi (basta avere un'idea abbastanza precisa di dove vuoi arrivare, se no te ne rimani fermo nel punto di partenza), senza possibilita' di errore (cosi' mi pare di aver capito leggendo velocemente l'incantesimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

se nessuno dei tuoi pg ha certe magie o non trovi un modo, semplicemente infili un npc (mago stregone quello che vuoi) di livello alto...o che cmq abbia quelle magie, e glielo fai incontrare, o lo metti da qualche parte :)

tipo loro nn sanno come fare ad andare li' dove li vuoi mandare e chiedono in giro per la citta' se qualcuno sa un metodo veloce. poi il taverniere di turno o il mago di qualche gilda...consiglia di andare a cercare un saggio eremita e una volta trovato si chiede al saggio di teletrasportare tutti nel luogo dove vuoi mandarli ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...