Vai al contenuto

Alla ricerca del Filatterio


Sniper

Messaggio consigliato

Sono da poco un Chierico 8° Lich...il cui Filatterio è nelle "mani" dell'Ombra di un'Ombra danzante...la cui Ombra è sparita alcuni giorni fa con il mio Filatterio...

Come faccio a capire dov'è e a rimpossessarmene???

Manuali:

Base e tutti quelli di Dragonlance

Ovviamente al prossimo passaggio di livello tenterò con Scrutare... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

A Divinazione non avevo pensato...

L'Ombra Danzante è nel mio party...è la sua Ombra che al momento non si è ben capito dove sia...

Il mio Filatterio è nelle sue mani come garanzia di risarcimento dei soldi investiti per la mia resurrezione...in accordo con la mia divinità (Chemosh)... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori cerchiamo di rimanere sull'argomento...non è in discussione il mio status, ma come risolvere un problema...

(Ero un chierico di 12° quando morii e la mia divinità mi resuscitò con questa forma)

[Tradotto: non è stata una mia scelta!!!] ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa però: l'ombra danzante non può richiamare l'ombra quando vuole?

Sì, ma non ha interesse a farlo, visto che finchè a lei il mio filatterio mi tiene per le p***e...

potresti usare "localizza oggetto"

Se non erro Localizza oggetto, che cmq proverò ad usare a breve, mi da solo una direzione...o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro Localizza oggetto, che cmq proverò ad usare a breve, mi da solo una direzione...o sbaglio???

si esatto.. almeno è qualcosa :) comunque non credo esistano incantesimi che ti dicono la posizione esatta di un oggetto sennò sarebbe troppo facile.. le avventure si risolverebbero subito.. se non ricordo male c è anche un incantesimo del chierico che evoca una grossa mano che si muove in direzione dell oggetto finchè non lo trova, ma ha un range di tot chilometri

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu non lo puoi obbligare a fartelo ridare? O preferiresti recuperarlo lasciando l'ombra danzante incolume?

Purtroppo la dipartita dell'Ombra Danzante porterebbe alla dipartita della sua Ombra con rischi troppo elevati per il mio filatterio, va te a sapere sotto cosa l'ha messo...

se non ricordo male c è anche un incantesimo del chierico che evoca una grossa mano che si muove in direzione dell oggetto finchè non lo trova, ma ha un range di tot chilometri

Questo incantesimo con la grossa mano sarebbe utile sapere come si chiama e in che manuale è... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la dipartita dell'Ombra Danzante porterebbe alla dipartita della sua Ombra con rischi troppo elevati per il mio filatterio, va te a sapere sotto cosa l'ha messo...

Mica la devi far passare a miglior vita, basta "chiederglielo" con il dovuto modo, oppure predere a tua volta qualcosa di valore dell'ombra danzante e tentare uno scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'incantesimo con la grossa mano dovrebbe essere mano spettrale del manuale del giocatore... si dirige verso un alleato distante, e raggiuntolo lo invita a venire da te... se non lo fa lo segue finché non finisce l'incantesimo (a grandi linee dovrebbe essere questo l'incantesimo, ora vado a memoria). Visto che immagino tu possa considerare l'ombra un alleato, puoi lanciare l'incantesimo e, sperando si trovi nell'area, seguire la mano fino al punto in cui si trova l'ombra. Poi lì ti regoli tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'incantesimo con la grossa mano dovrebbe essere mano spettrale del manuale del giocatore... si dirige verso un alleato distante, e raggiuntolo lo invita a venire da te... se non lo fa lo segue finché non finisce l'incantesimo (a grandi linee dovrebbe essere questo l'incantesimo, ora vado a memoria)

è mano in aiuto l incantesimo, non mano spettrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...