Vai al contenuto

guardinal


Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Quello puoi usarlo. C'è il paragrafo "Personaggi doppleganger" appposta.

Come scelta dipende. A livello di ottimizzazione è indescrivibile: 4dv razziali e +4 MdL ti daranno molta difficoltà a salire di livello con il resto del gruppo.

A livello di interpretazione non saprei, non mi ispira moto come razza.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti un'ultima cosa, nelle specie selvaggie c'è l'avoral, però non riesco a capire perchè non c'è nessun modificatore di livello, ma c'è un classe di personaggio??? Tra l'altro parlando di quest'ultima ma io la devo fare per forza, cioè, con l'avoral devo per forza finire quella classe di mostro???

Link al commento
Condividi su altri siti

senti un'ultima cosa, nelle specie selvaggie c'è l'avoral, però non riesco a capire perchè non c'è nessun modificatore di livello, ma c'è un classe di personaggio??? Tra l'altro parlando di quest'ultima ma io la devo fare per forza, cioè, con l'avoral devo per forza finire quella classe di mostro???

Sì, devi cominciarla e finirla, poi puoi cominciare la classe che vuoi. Essa equivale ai DV+Modificatore di Livello della razza, quindi alla fine giocheresti un avoral normale, questa variante serve per far giocare PG mostro anche a livelli più bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...