Vai al contenuto

Lista 1500 punti


korra

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, stavo cercando una lista da 1500 punti di space marines e visto che ho appena cominciato a giocare vorrei evitare di spendere soldi inutilmente.

Ciò che ho già tramite acquisti/regali sono:

1 Pedro Kantor

2 Capitan Sicarius

2 Squadra tattica da 10 con pistola requiem

1 Squadra terminator da 5

1 dreadnought

1 space marines motociclista

2 Space Marines Capitani

Questo è quello che ho già ma comprerei comunque altro con acquisti mirati ma se potessi usare quelli che ho non sarebbe sicuramente un male. ps: Pedro Kantor e Sicarius non li ho mai visti in altre liste, sono così inutili???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma hai scritto bene o sono io che mi sono fumato il cervello? 2 sicarius? 2 capitani? se questi acquisti non li hai fatti te vuol dire che quelli della GW hanno utilizzato le loro abilità jedi per fregare quelli che ti hanno fatto questi regali.

1.detto ciò ti devi prendere per prima cosa il codex, così almeno inizi a sapere come si usano le unità.

2.eseguito il punto 2 devi dirmi se i terminator sono assaltatori o no.

3.ti mancano i trasporti rhino/razorback

4. se vuoi far le moto, devi almeno prendere la scatola da 3 con sergente e una moto d'assalto

5.magari incapsuli il dreadnought

6.tarocchi un capitano dicendo che è un bibliotecario (fidati, ti serve sempre).

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!attenzione: questi sono solo consigli generici, prima di comprare scrivi una lista e proponicela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e per rispondere alla tua ultima domanda, sì e no. Pedro kantor non è malaccio come profilo, ma la sua unica utilità è quella di rendere le squadre di veterani unità valida (ergo non puoi fare nemmeno le liste monoveterani), mentre sicarius è un sacco costoso, magari aiuta il resto dell'armata, ma non è che sia così devastante.....

ti provo a postare una mia lista con sicarius:

cato sicarius tot 200

sq termiantor assaltatrice tot 200

3 martelli

2 artigli

dreadnought tot 105

sq tattica1 tot 185+35

+5 marine

+arma potenziata

+lanciafiamme

+multitermico

+rhino

sq tattica tot 190+40

+5 marine

+arma potenziata

+ termico

+laser

+cacciatori di veicoli corazzati

-5 con spada e termico du razorback

land rider tot 265

+corazza rinforzata

predator tot 130

+laser binato

+requiem laterali

sq devastatrice tot 155

+2 cannoni plasma

+1 lanciamissili

sì, è una lista un po del menga, una roba che ho giocato un anno fa, ma che contro il caos ha dato buoni risultati (a parte sicarius), se dovessi rifarla, toglierei la devastatrice, farei predator auto laser e setterei meglio il dreadnought.

consiglio: tarocca un sicarius in vulkan he'stan, quello sì che è forte e molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ke ieri non t avevo risposto su alcune cose perchè ero fuori casa e non ricordavo ciò che avevo t rispondo adesso.....

1. Il sicarius è 1 mi ero sbagliato

2. Io precedentemente(3-4 anni fa) avevo comprato 1 capitano, 1 squadra tattica e mi era stata regalata una moto

3. Tutto quello che mi è stato regalato nell'ultimo periodo viene dalla scatola di avvio al gioco: Assalto a Eggreus Ater perchè un'amico voleva cominciare gli orchi e mi ha regalato l'altra metà

4. Pedro kantor e sicarius li ho preso perchè adoro dipingere le miniature e volevo tenerli per bellezza ma se avessero avuto un uso intelligiente nn sarebbe guastato

5. I Terminator non sono assaltatori

6. Una cosa sicuramente importante....come faccio a cambiare le armi che hanno di base, m spiego: mi ha consigliato un tattico con laser, dove trovo il fucile laser????

Scusa di tutto ma sono nuovo dell'ambiente e non so molto, anzi praticamente niente

Link al commento
Condividi su altri siti

6. Una cosa sicuramente importante....come faccio a cambiare le armi che hanno di base, m spiego: mi ha consigliato un tattico con laser, dove trovo il fucile laser????

Le miniature di solito sono fornite con vari parti accesorie che possono essere montate sui tuoi modelli, tuttavia il cannone laser non c'è nello sprue della squadra tattica; in ogni caso mi ricollego a quanto detto da dertymaster: prima di provare a fare liste, sia di gioco sia "della spesa" dovresti mettere in conto di prendere o almeno di leggere il codex, così da farti un'idea più generale di ciò che vorresti giocare. Fidati di chi ha speso 200 sacchi in miniature PRIMA del codex e ora ne usa il 20%... Ora com ora nn so che lista proporti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codex ce l'ho il problema è che fra 8 giorni comincio la maturità e pensavo di leggerlo solo dopo aver finito gli esami e la lista era per farmi un idea....un altro problema che mi è sorto è: il colore che utilizzo cambia qualcosa perchè sinceramente avendoci dato solo un occhiata non sembra però vorrei sapere se cambia in modo da poter scegliere in tutta calma anke il colore visto che ho solo 2 tattici colorati:1 ultramarine e l'altro guardia del corvo

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore che utilizzo cambia qualcosa perchè sinceramente avendoci dato solo un occhiata non sembra però vorrei sapere se cambia in modo da poter scegliere in tutta calma anke il colore visto che ho solo 2 tattici colorati:1 ultramarine e l'altro guardia del corvo

Ciò che cambia è l'appartenenza ad un capitolo, ossia una delle tante organizzazioni che compongono l'Adeptus Astartes; nn c'è una vera e propria regola su come dipingerli e non hai bonus\malus perchè sono dipinti in un certo modo se è questo che intendi. Per quanto riguarda la lettura ti capisco, ci siamo passati tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiedo scusa ma ho davvero visto postato un predator con laser binato e requiem laterali????

Per curiosità: l'obiettivo è di rendere inutile metà dell'armamentario vero???? Altrimenti non vedo un senso in quel carro...

Ora come ora si gioca in 2 modi:

autocannon+requiem pes+requiem ass

autocannon+laser

E sono gli unici utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...