Vai al contenuto

Lista 1750 per torneo che ve ne pare??


Messaggio consigliato

ho deciso di partecipare a un torneo di 40k a 1750 punti con i MARINE

Vulkan 190

Biblotecario 100

10 marine

laser

maglio

fuc.plasma.tot 215

10 marine

laser

maglio

fuc.plasma.tot 215

10 marine

requiem pesante (o multitermico)

termico

maglio tot 200

1 rhino 35

1 capsula 35

7 terminator assaltatori 280

tutti martelli

1 land raider crusader

250

3 land speeder

heavy flamer e multimelta tot 210

e i rimanenti punti in corazze rinforzate e pale varie

i potei del biblotecario sono:

zona di annullamento e cancello dell'infinito

poi vulkan termy e biblo nel land reider la truppa con il termico nella capsula nella capsula per i vari veicoli una truppa a piedi e una sul rhino

COSA VE NE PARE ??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho deciso di partecipare a un torneo di 40k a 1750 punti con i MARINE

Vulkan 190 bellllllllaaaaaaaaaa

Biblotecario 100 direi come minimo armatura teminator e scudo tempesta, sennò lo coppano come niente

10 marine

laser

maglio

fuc.plasma.tot 215 immagino tu la tenga in difesa, ma disapprovo il fucile plasma, non è molto performante...(e poi costa 10 punti)

10 marine

laser

maglio

fuc.plasma.tot 215 idem sopra,

10 marine

requiem pesante (o multitermico)

termico

maglio tot 200 immagino che questa vada su capsula...dagli il multitermico così lo bini

1 rhino 35

1 capsula 35

7 terminator assaltatori 280 bueni

tutti martelli

1 land raider crusader 250 magari prova a metterci un multitermico, così lo bini anche quello e il land rider ha anche una limitata capacità anticarro (con tutte le altre armi massacri la fanteria, grazie allo spirito macchina, col multitermico friggi qualcos'altro)

3 land speeder

heavy flamer e multimelta tot 210

e i rimanenti punti in corazze rinforzate e pale varie evitiamo, se proprio devi solo al landone

i potei del biblotecario sono:

zona di annullamento e cancello dell'infinito ok null zone, ma il gate non ti serve in questo caso, magari metti qualcos'altro per l'assalto

poi vulkan termy e biblo nel land reider la truppa con il termico nella capsula nella capsula per i vari veicoli una truppa a piedi e una sul rhino

COSA VE NE PARE ??

buona, ma non mi convince la tattica che arriva con la capsula, ad annientamento sono 2 kill point regalati, e una truppa che rischi di fumarti subito (o, magari poi non succede, ma è sempre rischiosa come cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, in ogni caso è sempre una ferita salvabile al 3+, poi al 4+ coi plague, per i marine normali è sempre un 3+, però il rischio è sempre presente e in più nn spari, per cui il termico rimane sempre un fedele amico... Inoltre cn vulkan li bina e, come sottolineato da te, non ha molto anticarro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fidati, ti diverti un sacco vedere che dopo una fase di fuoco i necron sono esplosi, ma gli avversari si sono uccisi da soli.

si...comunque vai di termici, sono meno costosi, più utili e appunto li bini...

e comunque...fidati che i requiem pesanti servono solo contro i principi demoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea, ma di solito i principi demoni crepano come mosche sotto il tiro incrociato di queste armi... ( es: il caotico manda avanti il suo principe demone volante...in risposta a ciò, i marines scatenano la loro devastante salva di tiro, di cui il principe demone nemmeno se ne accorge, ma aspetta... dall' angolo di un edificio esce... un razorback! risultato: un principe demone accoppato da un razorback (due ferite solo i requiem))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok in futuro mi guarderò dai requiem ehehe... Vabbè, tiro dei fire warrior a cadenza, principe demone di slaneesh con una ferita, entra solo una ed io, con sorriso beffardo lancio il dado, convinto del 3+... 1... Tolsi il principe con lo stesso sorriso mutato in paresi... Da quel momento la partita non ebbe più senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...