Vai al contenuto

Sardegna Sinerequiata!


Curte

Messaggio consigliato

Ecco un nuovo amico sinerequiato con l'incubo di contagiare un'intera città... anzi, un'intera ISOLA!!!

Da tutta la Sardegna cercate "Modellismo e..." !!in Via Goceano, 5 a Cagliari e accattatevi le ultime novità targate Sine Requie Anno XIII !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Stai dicendo che il negozio dove vado a ruoleggiare con gli amici ogni settimana salvo impegni, dove addirittura il lunedì un tavolo è "riservato" a noi, dove mi rifornisco di pennelli per modellismo dato che con la mia mano leggera quanto un bue li rovina a ritmi industriali, dove in sostanza passo parecchio tempo, adesso sta portando anche roba sinerequieosa?

Ottima notizia! Così non dovrò aspettare Lucca per le ultime uscite. ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, per Lucca vedremo. Ci punto ma quest'anno ci sarà di mezzo non solo il Tirreno ma anche la laurea. :(

Vediamo come andrà. Di certo è bello vedere un negozio di GdR che porta di nuovo qualcosa di diverso da D&D 4^ (vi giuro, in quel di Cagliari non si sta quasi trovando altro), specialmente se quel qualcosa è Sine Requie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente portavano roba sinerequiosa anche prima, bastava ordinarla (pesca il materiale gdr che porta in negozio dal DragonStore), anni fà ordinavano Sine Requie anche da Succa (più volte ho visto il manuale base e la prima scatola dei tarocchi nella vetrina).

BTW, penso che ai Sassaresi convenga ordinare i volumi da Terre di Confine - Games Academy piuttosto che scendere fino a Cagliari XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto nulla con l'ordinare... -___-

Ho ordinato più volte manuali lì da Modellismo e..., a parte una volta a ridosso di Lucca che non erano disponibili delle ristampe in magazzino in 7 giorni o meno (di solito 5 giorni) arrivano subito i manuali. Se fossimo su ebay gli avrei dato il feedback positivo per celerità e disponibilità :P

Che poi nel ripiano del negozio al momento ci siano solo manuali di D&D 4e e NWoD poco importa :P

@sarevok: nel sud sardegna, principalmente la vendita di gdr è un'attività secondaria di alcune fumetterie, librerie o negozi di modellismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti qua a firenze c'è davvero poco. strattagemma, seven dragon (che però hanno un personale davvero antipatico) e un paio d'anni fa hanno aperto un negozio anche a ponte al pino (anche se è specializzato in magic e modellismo.. ed è gestito da mr "lishca" della vecchia blues brother di via alamanni.. ).

qualche tempo fa sono andato dai miei nonni, in sardegna, ed ho cercato un negozio di giochi di ruolo, l'unico che google maps mi ha trovato è stato proprio quello di cagliari (cosa alquanto scomoda, visto che andavo ad alghero..)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti qua a firenze c'è davvero poco. strattagemma, seven dragon (che però hanno un personale davvero antipatico) e un paio d'anni fa hanno aperto un negozio anche a ponte al pino (anche se è specializzato in magic e modellismo.. ed è gestito da mr "lishca" della vecchia blues brother di via alamanni.. ).

qualche tempo fa sono andato dai miei nonni, in sardegna, ed ho cercato un negozio di giochi di ruolo, l'unico che google maps mi ha trovato è stato proprio quello di cagliari (cosa alquanto scomoda, visto che andavo ad alghero..)

seven dragon dovrebbe aver chiuso, quello al ponte al pino mi mette tristezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io avevo "scrammentato" (leggete: avuto una brutta esperienza che mi ha spinto a cambiare strategia) con Altrove, e non ho mai provato a ordinare lì anche perché ultimamente prendo quasi solo articoli lucchesi o roba in lingua originale tramite internet.

L'avere i manuali in negozio resta comunque un grande punto di forza per la diffusione. Speriamo bene.

E speriamo anche che certi sardi imparino anche a pronunciare "Sine Requie" e non "Sine Requiem". -___-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...