Vai al contenuto

100 Acquirenti per RuneQuest 2


kiusugi

Messaggio consigliato

Qualche settimana fa la Mongoose Publishing ha annunciato importanti novità sul futuro di RuneQuest 2, un futuro non troppo roseo per questo fantastico sistema di gioco.

La Mongoose Publishing ha deciso di non rinnovare la licenza di RuneQuest 2 e dei manuali da lei prodotti, come il Regolamento e diverse altre ambientazioni, di cambiare Nome e Formato. RuneQuest 2, per la Mongoose Publishing diventerà Wayfarer ed ambientazioni come Elric of Melnibonè, Deus Vault e simili saranno aggiornati(nel nome del sistema).

L'Edizione italiana, edita dall'Asterion Press è stata completamente rivista e corretta soprattutto nella grafica. Un manuale che presenta nuovi disegni, una migliore impaginazione ed una lettura più fluida implementando anche le diverse Errata presentate dalla stessa Mongoose Publishing. Così come il manuale base di RuneQuest 2, anche l'Arena dei Mostri ha subito un forte restyling come si può già notare dalla copertina.

Purtroppo però i risvolti dell'annuncio della casa madre non sono tardati ad arrivare anche per l'edizione italiana. L'Asterion Press ha dovuto mettere in pausa uno dei supplementi più utili per l'ambientazione, ovvero l'Arena dei Mostri. Questa pausa forzata, necessaria per capire le possibilità di successo di questo prodotto hanno indotto la comunità a chiedere a gran voce l'aiuto di tutti.

Con un dialogo aperto tra l'Asterion Press ed i suoi fedeli acquirenti si è raggiunto l'accordo che se il numero di possibili acquirenti raggiungesse la soglia dei 100, l'editore italiano si sarebbe impegnato a contattare direttamente gli acquirenti e completare quindi l'Arena dei Mostri.

A questo scopo è stata creata una pagina web dedicata all'iniziativa e chiunque fosse interessato può inserire il proprio Nome, Cognome ed indirizzo Email.

Tutti i dati così raccolti saranno poi presentati ad Asterion Press.

Iscrivetevi quindi numerosi.

Sito: http://www.asterionpress.com/arenadeimostri/

coverrqadmfront.jpg

ATTENZIONE!

Se avete aderito all'iniziativa via Web Form e non avete ricevuto la mail di conferma vi prego di fare un secondo tentativo, ci sono stati alcuni problemi con l'account di posta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao, secondo quanto detto da Massimo Bianchini sul forum ufficiale di Asterion Press, il costo dell'Arena dei Mostri è di €27,95.

Un prezzo che riguarda anche la quasi totale reimpaginazione con nuovi disegni più in linea con i tempi.

Queste sono solo alcune delle creature ridisegnate:

Gorgone.jpg

Vampiro.jpg

troll_by_liarath-d3aqsri.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...