Vai al contenuto

Scelta avventura


Messaggio consigliato

Salve, avrei bisogno di alcuni consigli e delucidazioni riguardo ai moduli d'avventura che si trovano su questa abientazione.

Cercavo un modulo in italiano e della 3.5, sul livello di partenza non mi interessa, poi quello si vedrà.

Su quanto siano belle e giocabili mi rimetto a voi che siete sicuramente più esperti di me.

Preciso anche che è la prima volta che masterizzo...

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Diamine...avrei giurato di aver messo come tag del topic "fogotten realms", scusate tanto...errore mio.

Il tipo di avventura mi interessa di meno, io cercavo qualcosa di fogotten realms di prefatto per iniziare a masterizzare. Però magari qualcosa di diverso da Ravenloft, visto che l'abbiamo finito or ora ed è stato uno strazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

se te la cavi con l inglese io ti consiglio la serie cormyr: the tearing of the weave, shadowdale: the scouring of the land e anarouch: the empire of shade.. altrimenti su intenet trovi la lista completa delle avventure di fr.

anche sui vari manuali, base e accessori, di fr trovi molte avventurine gia fatte. dai un occhio anche qui se ti interessa http://www.masterao.com/articles/articles.asp?action=showsubcat&id=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente inglese, me la potrei cavare, ma essendo la mia prima masterata è meglio di no.

Mi sono interessato alla "Città della regina ragno" però ho visto che è della 3.0, ci saranno problemi o è giocabile lo stesso? E poi quanto dura all'incirca in sessioni di gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono interessato alla "Città della regina ragno" però ho visto che è della 3.0, ci saranno problemi o è giocabile lo stesso?

se usi alcune accortezze non ci sono grandi problemi a giocare con un sistema della 3.0..

E poi quanto dura all'incirca in sessioni di gioco?

se non ricordo male la "città della regina ragno" è un avventura che parte dal 10 e arriva fino al 18 quindi è parecchio lunga.. è difficile quantificare le sessioni, perchè dipende da quante volte giocate al mese, quanto veloci siete ecc.. sicuramente sarà lunga essendo 8 livelli e personalmente non la giochereri.. il pensiero di dover passare un sacco di tempo solo sulla stessa avventura mi fa perdere la voglia di cominciarla :) gusti personali a parte se cerchi anche nel web troverai molte note positive sull'avventura.. c è anche qualche nota negativa per quanto riguarda la lunghezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...