Vai al contenuto

PnG o Mostro particolare


Messaggio consigliato

Salve,stavo cercando un nemico cazzuto...GS 7-9 da mettere contro al miei giocatori..

voglio solo qualcosa che non possa essere buttato a terra dato che ho un giocatore che è un licantropo e so che la prima cosa che farà sarà provare a buttare giù il poveretto..

il party è composto da un umano afro americanomante(necromante:D )uno gnomo illusionista..il barbaro licantropo(lupo) il mezz'ogre guerriero e il ladro thiefling,con l'arrivo del nuovo arrivato il chiericozzo :o

ma anche le creature a 4 zampe si possono sbilanciare? i..o quelle di taglia superiore? io le vedo difficili come cose perchè se no uno può provare a sbilanciare il terrasque o altri mostri enormi:O

*ps ditemi pagina e manuale se trovate qualche bel mostro di GS 7-9 che non si può sbilanciare*

oppure se esiste qualche talento che rende più difficile essere sbilanciati ditemelo please :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Basta che sia di due taglie maggiore del barbaro, dato che si possono sbilanciare solo creature più piccole, della stessa taglia o di UNA taglia maggiori (che hanno un vantaggio di 4 punti rispetto allo sbilanciatore).

Altrimenti basta una creatura di taglia grande, con 4 zampe e molta forza o destrezza...

Una creatura volante

Uno sciame (o tanti)

Un personaggio uguale al tuo licantropo ma con talenti contro lo sbilanciare...

Talenti: combat stability (mdg II) +4 per resistere(o +8 se hai altri talenti... ma te lo spiega nella descrizione)

Stalwart (dragon #323) +4 per resistere

Roots of the mountain (races of stone) spendere un tentativo di scacciare per essere inamovibile.

Direi che un nano (+4 di stabilità) chierico con il dominio della terra (per il talento), potere divino e giusto potere (forza e taglia aumentati), combat stability (+4 o +8), che eventualmente possa diventare immune possa funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio paladino magari no.. non ce lo vedo :) un bel barbaro o barbaro/guerriero ci starebbe da dio

è che i miei giocatori stanno per passare nel thrane..e me lo vedo un paladonzo gigante con una bella spada in argento per maciullarli per bene :)

cioè....stanno per passare attraverso il thrane, CON UN LICANTROPO PURO nel party...ecco insomma,magari facendogli incontrare un gigante delle colline paladonzo cambiano un pò idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...