Vai al contenuto

necronzi


Messaggio consigliato


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ci sono buone probabilità che il cmminatore sia il necronstalker, ma non si può mai essere troppo sicuri

Potrebbe... Il modello in sè però lo ricondurrei ad un supporto leggero: il suo aspetto da millepiedi mi suggerisce velocità ( non escludo che potrebbe turbare... ), l'unica arma da fuoco è un'arma gauss di piccolo taglio, possibilmente un assalto... L'unico dubbio è che dovrebbe essere quasi sicuramente una creatura mostruosa data la mole.

Sai se su forge world hanno rilasciato delle homerules?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ed è un supporto pesante, con attacco in profondiatà, due archi a flusso gauss, creatura mostruosa e può modificare il 4+ dei fucili di precisione in un 6 (per ferire). è devastante e ha 5 ferite, R7, Fo 6 (per soli 200 punti).

tanto leggero non è.http://www.forgeworld.co.uk/Downloads/Product/PDF/t/tstalker.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è ovvio che lo ridimensioneranno perchè se le regole restano le stesse sarebbe esagerato... Dai, 195 punti per un supporto pesante che fa quasi più danni di un monolito che ne costa 300? La vedo mooolto difficile... Se l'andazzo delle regole fosse quello cosa mi dovrei aspettare, un monolito con corazza 15 15 15, immune ai termici e con archi potenziati per 150 pnti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie simae! scusate se non sono stato presente per qualche giorno, ma non mi sono potuto connettere. Intanto vi aggiorno e vi dico con estrema sicurezza che i necron li rifanno quest'anno ( avevo ordinato i guerrieri per questo mio amico e il rivenditore mi ha detto che per ora non sono in vendita perchè li rifanno da 0....) e che prima di settembre non uscirà... Poi ho letto casualmente che forse rifanno pure la sorellanza verso agosto... ma non so quanto è attendibile, non si sono mai visti 2 codex in 1 anno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie simae! scusate se non sono stato presente per qualche giorno, ma non mi sono potuto connettere. Intanto vi aggiorno e vi dico con estrema sicurezza che i necron li rifanno quest'anno ( avevo ordinato i guerrieri per questo mio amico e il rivenditore mi ha detto che per ora non sono in vendita perchè li rifanno da 0....) e che prima di settembre non uscirà... Poi ho letto casualmente che forse rifanno pure la sorellanza verso agosto... ma non so quanto è attendibile, non si sono mai visti 2 codex in 1 anno!!

Che io sappia le Sorelle le dovrebbero mettere sul White Dwarf o eventualmente sul sito in via gratuita ( tipo i vecchi Blood Angels ). Ma son voci che ho sentito, niente di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla Nuclear! Cmq, per ricollegarmi a quanto detto sulle sorelle, avevo sentito di voci che vorrebbero un vero e proprio codex Inquisizione a parte da quello Gray Knights cn sorellanza al seguito, in ogni caso anche lì nn ho potuto accertarmi sulla veridicità; stà di fatto però che anche questa voce sta girando, e non escluderei a priori l'arrivo di più codex nuovi quest'anno... In ogni caso queste speculazioni dovrebbero essere collegate tutte a ridosso di settembre o giù di lì, dato che l'arrivo di tempesta di magia di luglio dovrebbe fermare l'uscita di altro materiale ( tra l'altro c'è buona possibilità di vedere i nani del caos con un nuovo codex tutto loro! ) almeno fino alla fine dell'estate... Oppure possiamo vedere se questo mese faranno qualcosa di ecclatante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh, se l'andazzo è conferamre la politica: + nuovo = + sgravo nn sarei tanto contento, anche perchè, da bg, le sorelle si appoggiano molto spesso ( se nn ricordo male ) all'ordo Hereticus, per cui annullamento di poteri psionici e cose varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...