Vai al contenuto

Nuovo computer portatile da "gioco"


Messaggio consigliato

Partendo dal presupposto che so che un portatile non sarà mai performante come un fisso per quanto riguarda i giochi purtroppo mi trovo costretto ad optare per qualcosa di "mobile" a causa degli spostamenti che avrò durante il rpossimo anno.

La mia domanda è: che computer mi consigliate che mi permetta (con un buon rapporto qualità/prezzo) di giocare abbastanza agevolmente anche con giochi come Shogun II?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

1, 2, 3...

...

...

IT'S A TRAP!

NON CASCARCI! Io ho fatto il tuo stesso errore, e il risultato è che ora mi ritrovo (se va bene per pochi mesi ancora, arriva stipendiuccio, arriva!) con un laptop completamente scassato per l'usura a cui l'essere usato per videogiochi l'ha sottoposto. Un laptop che, dopo quattro anni, non è più "portatile" a causa di tutte le componenti aggiuntive che ho dovuto mettergli per farlo continuare a tirare avanti.

Un buon fisso te lo monti e smonti in mezz'ora alla fin fine. E l'ingombro non è poi enormissimo.

Non ne vale la pena. Prenditi piuttosto un computerino portatile senza troppe pretese sul quale fare giochi vecchi ma sempre buoni e un signor fisso sul quale fare giochi decenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io avevo preso un vaio 1700 &euro

Mille... settecento... per un portatile? Solo a me sembrano "un pelo" tanti? :sorry:

Boia, quello che sto utilizzando ora (scheda grafica ATI da un giga, otto giga di RAM e un tera di memoria, giusto per elencare un paio di caratteristiche utili ad un pc da gioco, anche se io non lo uso per questo) è venuto 650 euri...

Neanche a dirlo, è un fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille... settecento... per un portatile? Solo a me sembrano "un pelo" tanti? :sorry:

Boia, quello che sto utilizzando ora (scheda grafica ATI da un giga, otto giga di RAM e un tera di memoria, giusto per elencare un paio di caratteristiche utili ad un pc da gioco, anche se io non lo uso per questo) è venuto 650 euri...

Neanche a dirlo, è un fisso.

http://www.dell.com/us/p/alienware-m18x/pd.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...