Vai al contenuto

[D&D 3.5 ] Grida dall'Abisso


Dogo

Messaggio consigliato

Nel vedere pan...recarsi alla stanza di Esmeraldas mi volto sorridendogli..il mio sorriso mostra la mia dentatura affilata da drago ...quella capace di staccare la carne a morsi.

Ma che cavolo...ed io che speravo di restare un poco da solo con esmeraldas....dannato guastafeste!

"pan che spiacevole..volevo dire piacevole sorpresa! Cosa ti porta qui a far visita inopportunamente...ehm ad essere qui anche tu?

Immagino che sia qualcosa di così importante da non poter permettermi di fare 2 parole con Esmeraldas in pace ed in privato...dico bene? Oh ma certo che è così non faresti mai una cosa tanto stupida perchè sai che non l'apprezzerei...

Piuttosto avrei bisogno che tu studiassi questi per me, magari le tue conoscenze religiose potranno aiutarci...mi raccomando fallo subito che sono di vitale importanza...se dovevi chiedere qualcosa a esmeraldas dillo a me che ci penserò io a chiederglielo.

@Dm

Spoiler:  
Do a pan gli appunti del rituale che ho reperito in biblioteca.

@Pan

Spoiler:  
Ti ritrovi in mano una serie di appunti circa un potente ritualòe previsto per creare un portale sul regno dei demoni.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

Modera le parole villano, non serve darsi arie da sbruffoni tra di noi. Se vuoi essere lasciato in pace non hai che da chiedere. Ignorerò le tue sterili minacce e per farti un favore tornerò tra due ore. Dì alla ragazza che ho bisogno del suo aiuto, o anche del tuo se ti va. Voglio fare una visita alla stanza sigillata. E dato che ti trovi a tuo agio con le minacce... la prossima volta che ti rivolgerai a me tieni bene a mente che sono io a guardarti le spalle nel campo di battaglia! Detto questo gli lancio un'occhiata severa in attesa di una reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

. Temo che tu mi abbia frainteso!.. dico mentre il mio sguardo si fa serio ma tranquillo. Non sono molto bravo nel trattare con le persone lo sono di più a combattere...immagino che l'aver passato quasi tutta la mia vita su un isola isolata dal resto del mondo non abbia contribuito a rendermi una creatura troppo sociale. Cerca di capirmi non volevo essere scortese ma a volte uso davvero impropriamente le parole.

Detto questo non ho mai messo in dubbio la tua importanza sul campo di battaglia e questo tu lo sai bene..sei un elemento fondamentale..per tutti noi!

Quanto all'idea di andare alla camera..credo che sia valida...però guarda me e poi guarda te! Se la stanza è sigillatta è anche sorvegliata..non ce ne hanno parlato quindi non vogliono che nessuno ci vada. Non possiamo entrare per la porta principale...dovremmo farlo per quella "secondaria" capisci che intendo?

Il problema è che solo uno di noi ha gli strumenti e le capacità per fare una cosa simile. Ne hai già parlato con Ilmiri del tuo progetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha la sua storia caro Marcus... ma almeno ci siamo capiti. Non ho ancora cercato Ilmiri perché l'unica ad aver espresso l'intenzione di visitare la stanza é stata Ez, ma data la situazione vedrò di trovarlo. Ci vediamo dopo. Forse.Detto questo mi volto e me ne vado alla ricerca di Ilmiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un piccolo diverbio Pan e Marcus si chiariscono poi entrano nella stanza di Esmeraldas che vi fa accomodare.

@Ilmri

Spoiler:  
La tua ricerca è presto conclusa,girovagando per i corridoi incontri un mago che si stava ritirando nei suo alloggi...egli ascolta attentamente la tua richiesta e molto gentilmente ti porta ad una stanza spoglio con all''interno un portali di trasporto e ti aiuta a raggiungere la città

Arrivi alla gilda dei maghi da cui eravate partiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Mi guardo attorno cercando qualcuno (se non trovo nessuno mi aggiro per la gilda). Alla prima persona che incontro, dopo un saluto, chiedo questo Saluti, sono alla ricerca dell'apprendista dell'arcimago Burair, che si chiama Theron. So che è ritornato in città, avreste informazioni in merito? Oppure sapreste indirizzarmi verso qualcuno che possa sapere dove rintracciarlo?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@ tutti

Spoiler:  
Sono tornataaaaaa.... e dato che non siete andati troppo avanti mi permetto di reinserirmi da dove avete lasciato, sperando di fare cosa gradita a Dogo :P

Apro la stanza fingendo uno sbadiglio. Ho sentito qualche discussione fuori dalla mia porta, ma preferisco non indagare... Si? chiedo garbatamente.

oddio, Marcus... cosa vorrà? forse... o forse... oh... calma, bisogna stare calmi e concentrati... Marcus????

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Esmi...ti chiedo scusa per la tarda ora ma non riuscivo a prendere sonno...sai tutta questa storia mi ha messo una certa apprensione. Mi sa che solo la tua dolce compagnia potrà tranquillizzarmi...

Detto questo entro nella stanza chiudendo la porta alle mie spalle così da lasciare fuori Pan....

Notte Pan ci vediamo domani mattina...

Rivolto ad Esmeraldas

Dunque..dove ero rimasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo per un istante esmeralda con fare stupito...

Ma è seria?....no sta cercando di sviare il discorso ha sicuramente capito...

....Si hai ragione..vedi ho trovato gli appunti di un potente rituale che Graz'tt potrebbe voler usare...e la cosa strana è che è stato proprio l'arcimago impazzito ad elaborarli....

La mia preoccupazione è che presto le cose peggiorino..Graz't ha già contribuito una volta a distruggere la mia terra natale...se tu non mi avessi trovato chissa dove sarei...sono preoccupato ..se quelo che sta per giungere fosse fuori dalla nostra portata?

Non voglio avere rimpianti in questi vita Esmi...

Il mio sguardo verso esmeralda diventa dolce e malinconico allo stesso tempo...quasi a volermi mostrare vulnerabile accanto alei...una cosa che normalmente non si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Marcus negli occhi, stupita Non è mai stato così preoccupato per la sua salvezza... che strano e lo abbraccio, come ho sempre fatto. Tesoro, Marcus, nessuno nella vita merita di avere rimpianti eppure tutti ne hanno... a quali rimpianti ti riferisci? Silenzio... silenzio e imbarazzo No aspetta, ripassa la giornata, che lui???? E se lui??? Mantieni la calma... o, agli inferi la calma... Dove mi stai portando Marcus? Non capisco... sussurro. ecco, ora inizio a sudare... diamine! Insomma, possibile che io non sappia controllarmi? E perchè non risponde? Oddio, cosa avrà pensato di quello che ho appena detto o forse... ma perchè oggi? perchè ora? Sono in ordine? Come mi stanno i capelli? e se??? O, al diavolo i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido felice al gesto e alle parole di esmi...dolcemente le afferro la mano con cui mi stringeva con tocco dolce.

Sai prima di conoscerti probabilmente mi sarei buttato in simili avventure senza pensarci su...incurante della mia sorte. Credevo di che avendo perso tutti quelli che conoscevo non avvesse quasi più imporanza se vivevo o morivo combattendo...poi ho conosciuto Ilmiri e pan...ma sopratutto ho incontrato te. Hai fatto molto di più che darmi una casa...mi ha ridato uno scopo. la mia paura non è per quello che può succedere a me ma l'idea che possa accadere qualcosa a te mi spaventa.

La mano destra comincia ad accarezzare il volto della fanciulla...il peso delle scaglie quasi scompare e diviene soffice come seta...

metre il mio sguardo incrocia quello di esmeraldas...la tensione è notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Marcus... ora devo aver capito bene... credo... ma, si sarebbe buttato in quali simili avventure??? Oh, piantala di pensare, Esmi! E' Marcus! Il tuo Marcus! Abbasso lo sguardo, improvvisamente timida Marcus, per gli Dei! Io credevo... insomma... ero convinta... che tu non fossi così affezionato a me... pensavo di esserlo solo io, credevo che... insomma, che ero solo un'amica Ottimo, ti sei fregata! Ora lui sa e se tu hai capito male... insomma, basta pensare! Sollevo lo sguardo, osservo il suo volto e Agli inferi! lo bacio.

Improvvisamente il cervello smette di pensare. certo che se hai capito male.... Oh, insomma: stai zitta Esmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gesto di Esmi mi coglie di Sorpresa ma dopo un solo istante i miei muscoli sono rilassati e tutti i miei sensi placati.

mi sento calmo e tranquillo e ricambio il bacio portando entrambe le braccia al collo di Esmi avvicinandola ancora di più a me.

Chi l'avrebbe detto...ed io che temevo di non piacerle. Certo volevo fare io la prima mossa...oh ma diavolo basta pensare.

I momenti successivi si fanno sempre più coinvolgenti mentre la mia mente si perde in quel lungo e profondo bacio e le nostre anime si uniscono come in unica danza magica che Esmeralda era solita eseguire solo che ora eravamo 2 corpi e 2 menti in uno.

Tenni stretta Esmeraldas a meaccarezzandone ogni centeimetro come se fosse la cosa più preziosa che abbia mai trovato mentre stanco mi lascio lentamente cullare dal sonno e dal calore della mia compagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte è trascorsa serena e mi risveglio da un sonno profondo, sereno, privo di incubi. Sto bene Aspetta... una mano? Chi c'è? cavolo Marcus! i ricordi si risvegliano e sorrido bene... ma, a pensarci bene poi ieri non mi ha risposto... oki, allora, sta ancora dormendo, ottimo. dunque... spazzola... corro verso il comodino per risistemarmi oki, i capelli così vanno bene, un po' di colore sugli occhi... sono pallida? sembro pallida? No, va bene... ora lo posso svegliare Marcus? chiamo dolcemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sonno diviene leggero ma dolce..cullato da quella tranquillita tipica di un bambino..spensierato e senza timori.

Ad un tratto una dolce voce femminile pronuncia il mio nome e elntamente mi ridesto dal sonno.

Mi risveglio vedendo Esmeraldas sorridermi...ricambio quel sorriso.

Ciao Esmi...oggi sei davvero più bella del solito.

Mi rialzo dal letto ricomponendomi e rivestendomi con tutto di punto desideroso di preparmi per la nuova avventura e con la consapevolezza di avere un validissimo motivo per non cedere o arrendermi.

Sono stato davvero bene...mi sento felice con te, ma adesso dovremo far si che questa minaccia di Grazz'tt non cresca al punto da divenire una catastrofe. Mi chiedo se Ilmiri e pan abbiano avuto un sonno tranquillo come il nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avranno dormito di più sorrido Ascolta Marcus, lo so che c'è un demone dietro la porta che vuole distruggere il mondo e che solo noi possiamo salvare le vite innocenti, bla bla bla... lo so perchè è tutta la vita che lo faccio, ma ora, per un minuto, puoi rispondere alla mia domanda di ieri? Cosa sono per te Marcus? Ti assicuro che Grazz'tt non cambierà i suoi piani per un minuto e se lo dovesse fare beh... troverebbe una Esmi un po' alterata ad attenderlo perchè prima voleva una risposta. aggiungo ridendo, con tono ironico e divertente Perfetto, è ufficiale: sono completamente folle... ma pensare prima di parlare Esmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Esmi con aria sorpresa quasi intimidito dal suo impeto e dalla sua decisione.

Ecco il genere di donna che non conosce ostacolo..grazia divina ed impeto del più forte guerriero. anche un drago tremerebbe di fronte a tanta determinazione....

Beh ecco...vedi come dire...oh cavolo sono pessimo nei discorsi....

Prendo un attimo di respiro.

Dunque...quando ho perso tutto credevo che non avrei più conosciuto il concetto di casa..poi ho incontrato te..sei stata la mia casa..la mia famiglia ma adesso è diverso...io non combatto solo per la pace, per tranquillità o per il bene...combatto per te.

guardo La giovane fanciulla con occhi dolci...

cosa sei per me...sei il motivo per cui io non smetterò mai di lottare per la felicità...perchè solo con te sono felice!

Ok Marcus...hai combatutto draghi cromatici di ogni colore e stazza...puoi farcela 2 parole..dillo.

Esmi io voglio avere una famiglia..un futuro...ma voglio che tu ne sia parte..io ti....

Per una volta marcus sembra quasi impaurito a dire una cosa...sempre chiuso e duro all'esterno si manifesta per la prima volta per come è veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldati... tutti uguali: tanto abili ed impavidi con una spada in mano, tanto timorosi di svelare i segreti dei loro cuori... è tempo di andargli incontro con una risata cristallina gli bacio le labbra, per poi stringergli una mano Marcus, tesoro, io e te una famiglia? Riesci a immaginare i nostri figli? Un tulani con le scaglie o un drago con gli occhi da tulani? Dai, è tempo di andare e... anch'io Marcus, anch'io apprezzo lo sforzo ma sino a quando non me lo griderai non lo sentirai dalla mia bocca... esmi, che orgogliosa che sei. e saltellando prendo a vestirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...