Vai al contenuto

red deck wins


filfire

Messaggio consigliato

dunque sto montando un red deck seguendo la lista del mazzo

Red Deck Wins di Gideon Li

e mi servono due risposte la prima è anche con l'uscita del nuovo setbase resterà competitivo?

e poi visto che dubito di potermi permettere le fetch che costano 18 euro l'una con cosa le potrei sostituire?

grazie in anticipo per tutte le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nessuno sa se sarà competitivo o meno dopo il nuovo set base, poichè poco ancora si sa su di esso.

Se non puoi permetterti le fetches e sei alla ricerca di qualcosa di simile ci sarebbero evolving wilds e terramorphic expanse. Sfetchano terre base ma attento, entrano in gioco tappate. Quindi ti fanno perdere un turno, molto prezioso per un RDW. Ti consiglio di tenere solo montagne piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma con le fetch rimescolo pure il mazzo cosa che potrebbe tornare utile mi sà che risolverò con solo montagne a meno di non prendere una di quelle che pagando 2 punti vita entra stappata

Quelle non sono in T2.

Comunque le fetch a 18€ credo siano un po' un furto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho realizzato dopo che avevo scritto il post anche io penso che 18 euro per le fetch siano un furto anche se il prezzo resterà per tanto tempo quello il punto è che potrebbe dare un vantaggio al deck (è poi così vero?)

Le fetch sono utilissime, ma ti assicuro che valgono tutte 10. Al massimo puoi trovarne qualcuna a 1 o 2 euro in più, ma è già troppo.

In ogni caso per me sono utili, ma non necessarie in un red deck. Basta togliere le carte con landfall e aggiungerne altre ugualmente (se non di più) performanti.

Prova a vedere questo.

A mio parere si potrebbero togliere tutte le fetch e sostituendole con terre base. In questo caso potresti addirittura diminuire il loro numero a 20 ed inserire qualche altra carta carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho realizzato dopo che avevo scritto il post anche io penso che 18 euro per le fetch siano un furto anche se il prezzo resterà per tanto tempo quello il punto è che potrebbe dare un vantaggio al deck (è poi così vero?)

Vedi il fatto di rimescolare il mazzo può darti l'opportunità di scombinare un pò l'ordine del mazzo per evitare pestate buie ed inutili, inoltre ti sfoltiscono il deck di terre base, che in un RDW potrebbe rivelarsi inutile una pescata terra....

Quindi le fetch hanno da loro molte cose positive o meno, in un monocolore rosso sono d'accordo nel dirti, levale e metti solo montagne o come suggeriva Ricky Vee degli artefatti palo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...