Vai al contenuto

[HR] uccisore dell'occulto su 10 livelli


reutreth

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

A parte l'aumento giornaliero di Mind over Magic (che viene potenziato del doppio, perché si basa sul livello da Uccisore) e l'introduzione di Smite (anche questo sarebbe da controllare, 3 volte al giorno è troppo a mio avviso), mi lascia perplesso Spell Immunity Greater.

Spell immunity ci può strare, lo ottieni al livello 12 (quindi dopo un incantatore), ma Greater Spell Immunity si ottiene al livello 14, quindi prima di un incantatore.

Toglimi una curiosità: è lo stesso giocatore che voleva una razza con immunità agli incantesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'aumento giornaliero di Mind over Magic (che viene potenziato del doppio, perché si basa sul livello da Uccisore) e l'introduzione di Smite (anche questo sarebbe da controllare, 3 volte al giorno è troppo a mio avviso), mi lascia perplesso Spell Immunity Greater.

Spell immunity ci può strare, lo ottieni al livello 12 (quindi dopo un incantatore), ma Greater Spell Immunity si ottiene al livello 14, quindi prima di un incantatore.

Toglimi una curiosità: è lo stesso giocatore che voleva una razza con immunità agli incantesimi?

Si è lo stesso giocatore. Mi ha presentato questo cdp e gli ho detto che secondo me così è troppo potente. Anche io gli ho detto di non mettere spell immunity greater e che estendere le capacità su 10 livelli potenziava di molto le capacità speciali della classe. Secondo me troppo.

Ma volevo un parere anche di altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite segui i consigli di tamriel, ma credo che il giocatore in questione si debba rassegnare: gli incantatori sono superiori. Quando l'avrà capito inizierà a divertirsi senza dover ricorrere a dei "trucchi".

Potresti provare a fargli usare il ToB, anche se a mio avviso non è la soluzione ideale in questo caso.

Fossi in te gli spigherei che D&D è un sistema high magic, quindi voler annullare la magia (per quanto solo sul suo pg) è un po' come barare. Magari potresti invogliarlo ad usare un pg incantatore. In questo modo imparerebbe anche quali sono i punti deboli di questi ultimi e come usarli a suo vantaggio (ma sempre nell'ambito delle regole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...