Vai al contenuto

Lista degli incantesimi delle razze per principianti


Whisper96

Messaggio consigliato

Premetto che questa discussione serve solo per fornire una lista completa degli incantesimi delle diverse razze che si possono comandare in WH Fantasy. Dato che io non so niente al riguardo, pregherei, chi volesse, di scrivere più o meno cosa fa il dato incantesimo (brevemente) e quanto richiede per essere lanciato. Questa discussione quindi serve per racchiudere tutti in una volta gli incantesimi di Wh Fantasy per conoscere meglio anche i poteri degli altri eserciti. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non capisco, le sfere della magia (da cui trai gli incantesimi) sono in fondo al manuale di Warhammer e sono elencate chiaramente, compresi i costi di lancio; mentre le sfere della magia che puoi utilizzare sono scritte nel libro degli eserciti relativo, quindi dov'è la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso intendesse gli incantesimi di razza, come i saperi di Nurgle, Tzeentch o Slaanesh per il caos.

Sono anche io dello stesso parere, il problema che verrebbe fuori un post esagerato, se si deve accludere la descrizione di ogni incantesimo; basta guardare a evocazione di nehek dei conti: si può dire benissimo che cn un costo di lancio di 4+ un'unià entro 12" riguadagna d6 ferite, però bisognerebbe specificare in che modo le riguardagnano, le eccezioni, etc...Sarebbe più facile scriverli tutti in un file e poi postarlo, cmq questa è la mia ignorantissima opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...