Vai al contenuto

Talenti che aumentano TS


Erenis

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

diverso tempo fa lessi di un talento (che utilizzai per un guerriero) che ti dava un +1 sui tiri salvezza contro la magia se avevi almeno tot gradi in sapienza magica (o conoscenze arcane, non ricordo).

Sapete dirmi di che talento si tratta e dove posso trovarlo?

Inoltre vi chiedo se conoscete altri talenti che aumentano i tiri salvezza (oltre riflessi fulminei, volontà di ferro, tempra possente e fortuna degli eroi).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inoltre vi chiedo se conoscete altri talenti che aumentano i tiri salvezza (oltre riflessi fulminei, volontà di ferro, tempra possente e fortuna degli eroi)

Di talenti del genere ce ne sono un fottilione e mezzo ;-)

Puoi essere più specifico? Perchè altrimenti ti verranno consigliati talenti che caratteristiche diverse da quelle normali per i TS (es. Intelligenza per i Riflessi), talenti che danno dei bonus infimi, talenti che possono essere presi solo da un determinato tipo di pg, talenti che possono essere presi solo da una determinata razza, talenti che si attivano solo in determinate situazioni, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di talenti del genere ce ne sono un fottilione e mezzo ;-)

Puoi essere più specifico? Perchè altrimenti ti verranno consigliati talenti che caratteristiche diverse da quelle normali per i TS (es. Intelligenza per i Riflessi), talenti che danno dei bonus infimi, talenti che possono essere presi solo da un determinato tipo di pg, talenti che possono essere presi solo da una determinata razza, talenti che si attivano solo in determinate situazioni, etc.

Beh, specifico in che senso? :) Ho un PG nano guerriero 8, ranger 1, ladro 2 (per un totale di 11 livelli).

Fino ad ora ho preso riflessi fulminei e volontà di ferro... tempra possente ho evitato perchè è già alta.

L'avventura arriverà fino al 15° livello, quindi non sono molti i talenti ancora a disposizione.

Attualmente ho +19 sulla tempra. +13 sui riflessi e +10 sulla volontà.

A livello di stat, ho +6 in forza (con equop ho +7), +1 in destrezza, +5 in costituzione, +2 in intelligenza, +2 in saggezza e -1 in carisma.

La volobntà per essere un guerriero non è malaccio, idem i riflessi. Ma se potessi aumentarli sarebbe meglio.

All'inizio il master concedeva solo manuali base + perfetti, ma poi ha accettato proposte degli altri manuali a sua valutazione.

Non so che altro aggiungere... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, specifico in che senso? :) Ho un PG nano guerriero 8, ranger 1, ladro 2 (per un totale di 11 livelli).

Fino ad ora ho preso riflessi fulminei e volontà di ferro... tempra possente ho evitato perchè è già alta.

L'avventura arriverà fino al 15° livello, quindi non sono molti i talenti ancora a disposizione.

Attualmente ho +19 sulla tempra. +13 sui riflessi e +10 sulla volontà.

A livello di stat, ho +6 in forza (con equop ho +7), +1 in destrezza, +5 in costituzione, +2 in intelligenza, +2 in saggezza e -1 in carisma.

La volobntà per essere un guerriero non è malaccio, idem i riflessi. Ma se potessi aumentarli sarebbe meglio.

All'inizio il master concedeva solo manuali base + perfetti, ma poi ha accettato proposte degli altri manuali a sua valutazione.

Non so che altro aggiungere... :P

Sinceramente per un combattente di quel livello mi sembrano dei TS ottimi, io non spenderei altri talenti. Al massimo, procurati un mantello della resistenza migliore (non costano tantissimo, con 25.000 ne prendi uno che ti da +5).

Se proprio sei paranoico potresti cercare di ottenere anche Ardore, che in pratica è come eludere ma per tempra e volontà. Lo ottiene con 3 livelli da lama iettatrice (che ti da anche bonus ai TS contro incantesimi, ma non credo c'entri molto con te dato che si basa sul carisma), oppure un livello da templare devoto (devi avere arma focalizzata nell'arma preferita della tua divinità e il talento vero credente, oltre che conoscenze religioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...