Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIV: we do not sow!


Aerys II

Messaggio consigliato

Colgo al balzo la palla lanciata da Buster, e indico la necessità di organizzare un nuovo raduno. Troppo tempo è passato dall'ultima riunione dei Cavalieri della Tavola Imbandita, che ci si ritrovi per consumare un desco di portata epocale al grido di "BUUUUUUUUUUUURP!"

Quando? Dove? Chi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta

Mah ... il Napoleone e le Levade ... b/uh ... al primo soi mangia bene ... ma e' meno "ruspante" di un tempo e le porzioni non sono giganti ... al secondo, pur restando sulla ruspa, secondo me e' un po' peggiorato nella qualita' del cibo ... non che si amale eh ... ma non e' nemmeno il mio posto preferito

Questo stando alle mie ultime esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è venuto in mente che sono quanti...due, tre anni che si doveva organizzare il raduno orientale. Con cibi, vestiti e atmosfera in tema.

Vabbè...malinconia a parte per progetti mai realizzati. Sarebbe bello un posto dove assieme ai piatti di carne ci fossero tipo quei vassoi ovali enormi con montagne di calamari, pesci e gamberi fritti...a tonnellate ma a prezzi stracciati :D

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutt'altro, Feuris. Grazie per aver "uppato" la discussione, vediamo di proseguire con l'organizzazione. Diceva Kursk Griglia d'Oro, Pareri in merito? Io apprendo ora di essere probabilmente in Francia la settimana dopo il referendum, a breve confermerò o smentirò la cosa. Per ora date proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho solo le date in cui non potrò esserci: il fine settimana postreferendario ospiteremo due nostri (grandi) amici a casa nostra, mentre quello del 2-3 Luglio saremo a Bled. Vero che si trova ad un'oretta da Udine ma probabilmente non andremo con la mia macchina.

Or che mi sovviene, quel sito di sondaggi scoperto da Dus e riuppato da Seller potrebbe essere d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Edit: fatto!
Rilancio con un mio forse (Buyer non c'è) alla preferenza indicata dai due partecipanti al sondaggio.

Si dovesse decidere per il 26, proporrei di chiudere il 20 per confermare e prenotare in tempo.

___________________________________________________________________

Giorno: ancora da definire (votate), per ora Domenica 26 Giugno 2011.

Luogo: da definire (Boi Gordo di Zoppola, così è un po' più vicino?)

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Daglator
  2. Ministro_Misterioso
  3. Seller (in forse, dipende dal lavoro e comunque dalla disponibilità di Lord Dag)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...