Vai al contenuto

Alcuni miei lavori


Ospite dam_lodi

Messaggio consigliato

Ospite dam_lodi

Dopo un periodo di tempo abbastanza lungo oggi ho ripreso in mano e sistemato alcuni modelli che da tempo avevo lasciato perdere a causa del poco tempo...iniziando da oggi cerco di postarne alcuni in modo da avere consigli da voi per migliorare la pittura...In generale prima tendevo a comprare miniature per fare un esercito, ora non avendo nessuno con cui giocare che abiti nelle mie vicinanze mi limito a comprare i modelli che preferisco a modificarli e a dipingerli il meglio possibile....oggi voglio iniziare con Queek mozzateste...

Nei prossimi giorni:gruppo di scinchi con scudi e giavellotti...

post-7722-14347050711075_thumb.jpg

post-7722-1434705071134_thumb.jpg

post-7722-14347050711569_thumb.jpg

post-7722-14347050711848_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ospite dam_lodi

Se voi un parere ti consiglio di postare le foto su imagineshack e metterle qui da li, il foro le ridimensiona...

Ci ho provato ma è la stessa cosa, qui basta solo cliccare sull'immagine e te la ingrandisce, la devi collegarti a un link e la qualità finale è la stessa...

Ti dirò, queek è uno dei miei modelli preferiti, e il tuo rende giustizia alla minia. Posso dirti solo che io farei il rosso della corazza più scuro e lumeggerei la lama

Anche a me piace moltissimo e pur non avendo previsto un queek nella mia lista dell'esercito lo comprai comunque...ora non lo ritocco perchè ho già dato su il purity sel ma in effetti non sarebbe stata male la corazza più lucente...tuttavia l'ho fatto così volutamente perchè ho in mente un'armata a tema con colori molto scuri...

Ora carico le foto degli scinchi, prossimamente lo stegadonte con macchina degli dei...

Questi scinchi sono i primi di una lunga serie e ho sperimentato una tecnica di pittura veloce...

post-7722-1434705071209_thumb.jpg

post-7722-14347050712347_thumb.jpg

post-7722-14347050712544_thumb.jpg

post-7722-14347050712784_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Oggi continuo con lo stegadonte come anticipato ieri... Inoltre vi posto i due link delle foto precedenti caricate su imageshack come consigliato da death angel...

Le miniature sullo stegadonte le ho impernate in modo da poterle togliere in caso di trasporto...

Commenti grazie :)

http://imageshack.us/g/191/p1010439o.jpg/

Link foto queek

http://imageshack.us/g/840/p1010428k.jpg/

Link scinchi

http://imageshack.us/g/541/p1010432s.jpg/

Grazie a death angel per il consiglio, in effetti si vedono molto meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...