Vai al contenuto

Bedine - Anauroch


DmK

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi

cercavo delle informazioni aggiuntive sui Bedine per un mio giocatore che ha scelto di interpretare il derviscio.L'unico articolo che ho trovato è http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Bedine e avevo bisogno di sapere qualcosa di più sulle divinità che i Bedine venerano (o veneravano).

L'articolo rimanda a un capitolo sugli Dei che non riesco a trovare.

Qualcuno sa dirmi quale manuale tratta questo argomento o dove poter recuperare queste informazioni?

Grazie

P.s. se qualcuno fosse interessato,ho tradotto amatorialmente l'articolo citato in precedenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

La traduzione non sarebbe male, se me la invii per pm ne farei sicuramente buon uso!

Riguardo alle divinità, oltre a quelle poche che si sanno (N'asr, Elah, Kozah, etc) ho trovato ben poco. Mi sono basato molto su quelle informazioni lì proprio perché non sapevo su che manuali cercare. Inoltre le notizie lì riportate, se non sbaglio, fanno riferimento a info compare in un gioco. Materiale ufficiale non saprei dove trovarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata a tutti i manuali citati e in definitiva l'articolo di cui sopra,racchiude tutte le informazioni che si possono trovare negli altri.

Sono abbastanza sicuro dell'esistenza di un manuale,probabilmente della seconda edizione,in cui vengono riepilogati e descritti anche gli dei venerati dai Bedine.

Ho bisogno di queste informazioni per capire che rapporto c'è tra Amaunator,Lathander e le tribù Bedine :)

Se le mie ricerche dovessero portarmi a qualcosa vi aggionerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...