Vai al contenuto

Dubbio sul Cronos degli Eldar Oscuri


Simae

Messaggio consigliato

Ciao a tutti; ultimamente le nuove uscite dei Dark Eldar mi hanno stupito, cosicchè mi sono un pò di più interessato a loro. Una di queste, in particolare, ha attirato la mia attenzione: il Talos/ Cronos. Ora, il modello IMHO VA preso senza pensarci un micron, tuttavia in gioco trovo difficoltà a trovargli un ruolo in un esercito che punta sulla velocità e la maneggevolezza ( o almeno è questa la mia idea ): la sua forza è infatti il poter distribuire segnalini dolore coi suoi equip ad un'unità entro 12'', tuttavia a mio avviso mi sembra limitante, poichè per beneficiarne dovrei mantenere le mie truppe entro il suo raggio. Volevo chiedere appunto se aveste mai giocato con o contro il Cronos e come lo avete trovato, o semplicemente cosa ne pensate di lui. Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il portale è un modo molto valido per spiegare le mie forze in riserva in un punto preciso del campo, il problema è che i veicoli nn ci passano e io puntavo a usare molti trasporti raider... Inoltre dovrei darlo ad un haemuncolo, che mi consumerebbe una scelta Qg, il che altererebbe un pò la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...