Vai al contenuto

Qualche idea per una reliquia / artefatto


Messaggio consigliato

Mi servirebbe un'idea anzi due per altrettante reliquie...una carica di bene e un'altra di male.

Questa più o meno la situazione.

Il party in questione (malvagio) deve impedire al gruppo dei buoni di riuscire a recuperare una potente reliquia/artefatto (quale è meglio?) ed allo stesso tempo o successivamente recuperare un artefatto/reliquia che permetterebbe di spostare l'equilibrio in un conflitto che si avvicina sempre di più....

Io avevo pensato circa l'oggetto buono a qualcosa che tipo richiamasse una coorte angelica (tipo 1 o 2 arconti del trono con 3 4 arconti della spada e altri 3 o 4 arconti del gufo o di un altro tipo).

Per l'oggetto cattivo qualcosa che lanciasse le parole del potere (1 al mese uccidere, 1 alla settimana stordire e 1 al giorno accecare)...

che dite sono equilibrati?

Altre idee?

Anche circa l'eventuale distruzione da parte dello schieramento contrapposto....

Grazie mille mi aiutereste molto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Guarda evocare una coorte angelica mi ricorda molto l'armageddon delle imprese eroiche, che ti freghi un livello ma hai un esercito. E ogni angelo ha le sue capacità magiche. Quindi sarebbe molto potente. O il malvagio lo prendi di controparte, ovvero che evochi coorti di demoni o diavoli, oppure lo rendi di poteri anche tipo blasfemia, oltre alle parole del poteri gli metti chessò uno sciame di meteore corrotto(devastante!). ma che livello è il party?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono reliquie dovresti basarti sugli dei che le hanno posseduto. Se ad esempio la divinità è combattente, potrebbe essere una sua arma. Domande:

- in che ambientazione giochi?

- qual è lo scopo dell'esistenza di queste due reliquie nella campagna?

- di che livello sono i PG, quanto deve essere forte rispetto a loro l'oggetto in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambientazione inventata...lo scopo è creare una grossa quest incentrata sul recupero/distruzione di queste 2 potenti reliquie che serviranno per aiutare in una battaglia tra loro e il loro "esercito" e il regno comandato dalla chiesa di Pelor....

i PG sono di 12 livello e deve essere forte un po' più di loro in quanto tra il recupero e frizzi e lazzi vari se la recupereranno la useranno al lvl 14-15....

Se le facessi proprio identiche non avrebbe tanto senso perchè si annullerebbero tra loro (cosa che tra l'altro avrebbe anche senso in una certa ottica...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...