Vai al contenuto

X-men...terzo capitolo


Ragnarròk

Messaggio consigliato

Piccola domanda da niubbo di x-men(forse spoiler):

ma rouge come è che ottiene i suoi poteri, quelli famosi di volare e la forza erculea?

In generale, un ottimo posto dove cercare queste informazioni e farsi (1) un'idea della continuity Marvel (o DC) e (2) della storia di un personaggio, è Wikipedia, soprattutto nella sua versione inglese. Io ho tentato di tenermi aggiornato sulle vicessitudini di qualche supereroe di cui nel passato leggevo i fumetti proprio così. In questo caso (con spoiler, ovviamente) http://en.wikipedia.org/wiki/Rogue_%28comics%29

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma che paccata!(fregatura)

nel fumetto base rouge è come i più la conoscono(super forte, vola....), ma nella versione ultimate(che dovrebbe essere quella dei film) hanno stravolto completamente tutto!

SPOILER

nella versione ultimate assorbe i poteri di gambit che diventano poi i suoi poteri permanenti(tra l'altro con uno scambio di personaggi e vicende assurde) e quindi diventa una gambit versione femminile....ok è da considerarsi un'altra storia, però se veramente assorbe i poteri di gambit le cose sono due: o nel film rouge rimane la solita persona inutile che va in giro con dei vecchissimi guanti bianchi, oppure per tutti quelli che lo attendevano ci sarà gambit!!!:cool:

naturalmente tutto imho...ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i primi due li ho apprezzati parecchio, PIù il secondo del primo, perchè si sono concentrati ancora di più sul razzismo mutante :)

Nel terzo, come era ovvio che fosse, inizia la saga della Fenice Nera. Gambit pare non esserci, mentre hanno inserito finalmente Bestia e Angelo, oltre a Kitty Pride e Colosso, come hanno detto alcuni nei post precedenti. Personalmente mi aspetto un gran bel film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...