Vai al contenuto

Aiuto creazione tank 5° livello in su


Messaggio consigliato

Salve a tutti finalmente ho trovato un master che mi permette di giocare anche coi manuali in inglese e ho quindi pensato di farmi un bel crusader, giochiamo eberron e per scelta interpretativa ho scelto un cangiante come razza base, avevo pensato a questa build

1 crusader

2 crusader

3 crusader

4 crusader

5 mutaforma combattente

6 mutaforma combattente

7 mutaforma combattente

8 mutaforma combattente

per i talenti (per ora ne ho due)

avevo pensato a

riflessi in combattimento

e attacco poderoso

la build è tutto tranne che immutabile, l'unica cosa che non voglio cambiare è la razza, inoltre gradirei capire meglio come funzionano le stance e le manovre e quali selezionare (così a occhio ho optato per lo stone dragon con minotaur charge, mountain hammer e stone bones), ma non mi è chiara la meccanica delle manovre e quali bonus garantisce la stand (sul manuale c'è scritto che la stand da bonus ma non ne ho trovati).

più che al tank che tiene bloccato l'avversario lì preferirei il tank che prende a schiaffoni il mostro (con riflessi in combattimento se il mostro prova a muoversi)

dimenticavo le caratteristiche

for 18

des 12

cos 16

int 12

sag 10

car 15

Anche queste sono spostabili

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Chiedo scusa ma il cangiante non è sempre in forma diversa dalla propria?

Cambiare forma minore (sop) [che rientra nel prerequisito capacità soprannaturale di cambiare forma] i cambiamenti sono limitati ma ottiene una forma diversa dalla propria e torna alla sua vera forma se muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Chiedo scusa ma il cangiante non è sempre in forma diversa dalla propria?
Più o meno, ma la capacità di cambiare forma minore non fornisce il requisito della CdP. ;-)

Resta il fatto che ti puoi qualificare comunque grazie al sottotipo mutaforma, quindi nel caso in cui cambiassi forma con uno dei metodi descritti (ad esempio, utilizzando forma selvatica o una pergamena di metamorfosi) otterresti i benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

carino ma è troppo complicato per me non sto cercando il min maxing ma un personaggio che dia soddisfazione con una/due classi di prestigio al massimo e come ho detto l'unica cosa che non sono disposto a cambiare è la razza cangiante, voglio un personaggio che si piazza di fronte al nemico e sopporta una quantità invereconda di danni (magari spedendone qualcuno indietro).

Link al commento
Condividi su altri siti

carino ma è troppo complicato per me non sto cercando il min maxing ma un personaggio che dia soddisfazione con una/due classi di prestigio al massimo e come ho detto l'unica cosa che non sono disposto a cambiare è la razza cangiante, voglio un personaggio che si piazza di fronte al nemico e sopporta una quantità invereconda di danni (magari spedendone qualcuno indietro).

Cos'ha che non va il Crusader puro?

Attacco Poderoso, Robustezza Migliorata, Stone Power, Extra Granted Maneuver e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...