Vai al contenuto

Presentazioni


Staver

Messaggio consigliato

Salve a tutti gli utenti di questo forum!

Sono Staver, appassionato di giochi di ruolo fantasy e non, residente a Novara. In questo momento mi trovo a Tenerife in erasmus. E voi vi starete chiedendo: "Che diavolo ci fa uno il venerdì sera a casa, sopprattutto se è in erasmus?"...beh la domanda è lecita. E la risposta pure! Un epocale post-sbornia mi impedisce davvero di adattarmi per stasera al caos delle strade, e il ribrezzo momentaneo per qualsiasi cosa di alcolico mi segrega alla mia umile stanza.

Nonostante avessi già visitato più volte questo forum, solo oggi ho deciso di iscrivermi, per vari motivi...

Il primo è che non avevo nulla da fare stasera! :D

Il secondo è che ho deciso di riprendere d&d una volta tornato in Italia. Dovrò quindi scrivere qualcosa nel (per la verità poco, non posso mica scrivere in spiaggia :cool:) tempo libero. Un campagna! Perchè generalmente, almeno in d&d, il mio ruolo è stato praticamente sempre quello del master, ruolo che amo. Perciò sono qui anche per aumentare le mie capacità e migliorarmi, leggendo le vostre esperienze e confrontando le mie.

Preciso che per d&d intendo d&d 3.0/3.5. La quarta, nonostante non abbia letto i manuali, mi pare un videogioco riportato in modalità "da tavolo". E non un gioco di ruolo tipo Baldur's Gate...o il più scarso Neverwinter...ma una roba tipo Diablo (stupendo videogioco, che è meglio rimanga tale).

Ho anche altri svariati interessi, e chissà magari saltino fuori qui nel forum!

Insomma, ci si vede dentro!

Buona serata! (almeno migliore della mia! E non ci vuole molto :cry:)

Staver

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...