Vai al contenuto

Pg vampiro


Messaggio consigliato

Vista l'uscita di Heroes of Shadow proverò a breve un pg con la nuova classe vampiro.. così vedrò com'è!

Volevo sapere come lo fareste (razza pensavo Vryloka.. sempre nel nuovo manuale), vista la scelta nulla dei poteri la richiesta è piu che altro per i talenti :D non saprei proprio cosa prendere..

grazieeee ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Di che livello lo devi fare?

Io cosi per gusto personale ne ho creato uno di 15 con razza Drow (il Vryloka non mi dispiace ma un vampiro di classe vampiro mi sembra una cosa un po' ridondante XD ) e non è niente male secondo me come Striker anche se non al livello di certe altre build tipo Ladro Forzuto o Ranger Due Lame ma questa mia convinzione è solo bonus e descrizioni dei poteri alla mano senza nessuna prova effettiva.

per quanto riguarda i talenti alcuni secondo me sono imprescindibili:

-caparbietà (MG1) primo fra tutti visti i pochi impulsi curativi a disposizione

-agilità senza armatura (MG3) per aumentare un po la CA

-Robustezza (MG1) non fa mai schifo

-talenti di competenza su fokus ki superiori o di perizia (per aumentare il TPC) direi che ci stanno tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!!

devo farlo di primo ma vorrei pensare anche a uno sviluppo nei primi 10 livelli.. il talento per il bonus al colpire col ki focus l'avevo visto mi pare in Heroes of Shadow e in effetti pensavo di prenderlo! l'unica cosa è che al contrario delle altre classi(parlo per quelle core, per le essentials uscite prima di quelle shadow non so..) non ci sono talenti specifici per il vampiro( o per razze shadow diverse da revenant :D ) quindi ero un po' in crisi per quello!

grazie per i talenti consigliati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una bella build

Revenant (shard kai come razza passata) che adora Raven queen

C.Legg: Adibing Reaper

D.Epico= Raven Consort

Talenti:

1)Discepolo della morte: +5 ts morte

2)Ki focus expertise +1/2/3 TxC e danni (i danni solo se ho vant in combat)

4)Death's Quickening (minore oltre che standard se sotto 0)

6)Restless Death (se a 0 pv o meno e conscio, +2 txC e tutte difese)

8)Durable (+2 impulsi)

10)Focused Mind (+4 tiri salv stun e daze)

11)Unnatural stamina (+1 impulso e quando spendo impulso resistenza 10 necrotico,freddo,veleno per 1 turno)

12)Death Scorned (+1 Tsalv morte e non muori finchè non fallisci 1+mod cost tiri, fino max a 5)

14)Thin the herd ( dark reaping attivato se qualsiasi creature diventa sanguinante entro 10 quadr, Pg incluso)

16)Robustezza

18)Unarmored Agility (+2 se senza armatura o solo stoffa)

20)Double reaping (fai danni da dark reaping anche al nemico adiacente al bersaglio)

21)Ghostly Vitality (puoi avere azione movimento e minore oltre quella standard quando scendi sotto 0)---> rimpiazzo death's quickening con Superior Will

22)Rapid Regeneration

24)Eerie Resurgence (se sono sotto 0, e ottengo 20 o + ai ts vs morte, posso spendere un impulso ed alzarmi come azione gratuita)

26)Superior Reflexes

28)Reaping Renewal (2 dark reaping in ogni incontro)

30)Long Step (aggiungo 1 quadretto a ogni scatto che faccio)

EDIT: Fatta al volo, riassortisciti poi i talenti come meglio credi a livello, ma io ho preferito così per alcuni motivi personali di sopravvivenza e TxC ai primi liv.

P.S. anche io sono NERO in magic.... MONO NERO ^^ Ottima scelta ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nero ha troppo carisma XD

posso chiederti i manuali da quali hai preso i talenti? cosi poi me li riguardo per bene!

tra l'altro una cosa che ho notato è che oltre a non esserci talenti specifici per la classe non ci sono neanche oggetti magici tipo ki focus nel manuale.. se ne trovano altrove??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tra l'altro una cosa che ho notato è che oltre a non esserci talenti specifici per la classe non ci sono neanche oggetti magici tipo ki focus nel manuale.. se ne trovano altrove??

I Focus Ki Superiori sono sul manuale Psionic Power. Io avevo scelto l' "Iron Ki Focus" che ha proprietà Deadly (bonus al danno 1/2/3 ai livelli 1/11/21) e Forceful (aumenta di un quadretto il movimento forzato)

gli incanti invece li trovi sul manuale del giocatore 3 o su psionic power ma non è che ci sia nulla di azzeccatissimo secondo me.... alcuni cmq sono carini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...