Vai al contenuto

Psionics Unleashed


Uomo Del Monte

Messaggio consigliato

Letto e mi pento sinceramente.

Non capisco quali sia questi grandi aggiornamenti fatti al sistema psionico. Niente novità succulente (speravo almeno in qualche mostro in più), ma soprattutto un manuale la cui impaginazione e illustrazione è veramente imbarazzante.

I titoli ricordano le riquadrature di word, mentre alcuni dei disegni, ricordano gli scarabocchi che facevo io sul banco di scuola :lol:

Qualcuno si è chiesto come mai vendono questo supplemento direttamente nel sito della Paizo ? Credo che la risposta la si possa trovare nel fatto che è uno dei manuali di terze parti venduto di più.

Ma non penso assolutamente per la sua qualità, anzi solo per il materiale che tratta.

Ipercritico ? Forse, ma gli stessi golorian inside sono fatti meglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Nemmeno i manuali Wizards raggiungono gli standard della Paizo come qualità sia stilistica che di contenuti, figuriamoci una sconosciuta casetta editrice che ha deciso di tappare uno dei "buchi" lasciati apposta dagli sviluppatori di Pathfinder...

Dubito anche che il contenuto sia all'altezza del materiale del core... Tempo fa gli avevo dato una scorsa, ma non mi era parso un granchè migliorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

regolisticamente lo trovo un opttimo prodotto, per il layout e quant'altro è vero...fa un po' pena! XD

Sia inteso, non voglio polemizzare sono solo curioso di capire.

Alcune cose che hanno introdotto (tipo i path del combattente psichico) mi hanno lasciato perplesso. Mi sembra quasi che ne abbiano creato uno come modello, poi gli altri siano stati arraffazzonati alla ben e meglio giusto per far numero.

Il sistema di punti potere, da quanto ho capito, non è stato minimamente mutato. Credo che sarebbe stato una grande cosa se avessero modificato un briciolo questa parte, che risulta ancora la piu rognosa.

L'unico che trovo interessante è il soulknife. Decisamente migliorato alla sua controparte 3.5, ma senza averlo snaturato pur essendo strutturato sullo scheletro delle classi di pathfinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me obiettivamente i Sentieri del Combattente Psichico mi piacciono e li trovo ben congeniati. Tutte le classi sono comunque state revisionate per seguire i canoni imposti da PF. Il sistema dei Punti Potere non lo hanno cambiato per il semplice motivo che volevano restasse così, con i suoi pro e i suoi contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...