Vai al contenuto

Quali personaggi famosi hanno giocato o giocano a D&D?


Messaggio consigliato

Una curiosità ragazzi! Sapete mica quali vip abbiano mai giocato a D&D?! Cercando ho visto che ci hanno giocato vin diesel, robin williams, brad pitt...però mi farebbe piacere sapere se i gdr sono presenti anche in altri "mondi", come i personaggi dello spettacolo appunto! Se conoscete qualcun'altro e ne avete voglia rispondetemi!:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

La puntata di Futurama è quella del Se Fossi in cui Fry chiede cosa sarebbe successo se non fosse mai arrivato nel futuro. E c'è solo Gygax, insieme al computer Deep Blu, credo, Stephen Hawking, Al Gore e l'attrice nera di Star Trek.

Non è quella di cui parla. Se vogliamo vedere il film "Il gioco di Bender" ha una grossa componente di D&D in cui i ragazzi giocano e la terza parte del film è proprio il mondo della fantasia di Bender in stile Tolkien.

Link al commento
Condividi su altri siti

La puntata di Futurama è quella del Se Fossi in cui Fry chiede cosa sarebbe successo se non fosse mai arrivato nel futuro. E c'è solo Gygax, insieme al computer Deep Blu, credo, Stephen Hawking, Al Gore e l'attrice nera di Star Trek.

Non è quella di cui parla. Se vogliamo vedere il film "Il gioco di Bender" ha una grossa componente di D&D in cui i ragazzi giocano e la terza parte del film è proprio il mondo della fantasia di Bender in stile Tolkien.

Sempre in Futurama c'era una puntata in cui a fare da guardia a una porta c'era un beholder :D insomma Futurama è abbastanza intrisa di D&D.

Non c'entra nulla ma io ricordo un'intervista a Robin Williams in cui diceva che giocava a Modern Warfare (mi pare) sul live della play3 e in cui dei ragazzini quando lo uccidevano gli dicevano (non sapendo chi fosse ovviamente) "you're my little bitch" o robe analoghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...