Vai al contenuto

Conan il Barbaro 2011


Messaggio consigliato

O mio Dio...

O Crom...

E' un incubo vero?

Spoiler:  
Cioè, ma che cos'è? Prince of Cimmeria?

Spero di sbagliarmi, ma giuro che credo di non essere mai stato tanto abbatuto da un trailer in tutta la mia vita

Conan che fa rotazioni Kung-fu style con 2 spade? ma dove stiamo?

Sto solo aspettando il classico commento di Hitler...

Link al commento
Condividi su altri siti


1 Non si vede una goccia di sangue in tutto il trailer....

2 Sicuramente la storia non ha niente a che fare col film del 1982

3 vogliamo mettere quell cappelluto con Arnold Schwarzenegger

4 la musica fa pieta e il regista fra poco chiedera pieta a crom

5 Da 2 spade, le armi dei mostri sabbiosi, la lancia del nanetto le armature dei cattivi ... potevano metterci le spade laser tanto che cerano

PS. HINOR! prince of cimmeria lo inventato IO

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà prevedo un terremoto di magnitudine mostruosa con epicentro Cross Plains, nel Texas. e sarà R.E. Howard che si rivolta come una trottola nella tomba. Per quanto la pellicola dell'82 non fosse fedele al 100% al personaggio letterario (a dire le verità neppure al 70%) in confronto a questa cavolata è oro puro.

Per la cronaca: il sig. Conan partì dal villaggio per cercare fortuna, con i genitori ancora vivi, e non gli passava neppure per l'anticamera del cervello di salvare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà prevedo un terremoto di magnitudine mostruosa con epicentro Cross Plains, nel Texas. e sarà R.E. Howard che si rivolta come una trottola nella tomba.

Che, per simpatia, provocherà un simpatia, un terremoto di Magnetudo paragonabile con epicentro Providence, Pennysilvania, dato l'accodarsi dell'amico Lovecraft a tale sofferenza...

Oltre alla vistruzione di buona parte degli stati uniti, le vibrazioni espandendosi oltre l'oceano pacifico, risvegleranno il grande Cthulhu, che, vedendo il film, si renderà conto di essere ormai un orrore superato, ed in uno scatto d'ira, distruggerà il pianeta con ben un anno di anticipo sulle previsioni di Gacobb ehm, dei Maya...

Per quanto la pellicola dell'82 non fosse fedele al 100% al personaggio letterario (a dire le verità neppure al 70%) in confronto a questa cavolata è oro puro.

Vero, il Protagonista era già stato decisamente mutato, ma vedendo Conan il Barbaro si percepiva abbastanza lo spirito dell'era Hyboriana...

Quì si vedono:

Armature stile vagamente Romano: Aquilonia? Forse...

Armature in stile Simil Samurai: WTF? non c'è niente di simile nel mondo di Conan, che io ricordi..

Magia prepoderante e spettacolare, quando la magia nell'era Hyboriantà è tendenzialmete sottile e infida...

Orribile mostro tentacolato... al massimo Conan aveva a che fare con dinosauri superstiti o serpenti mastodontici, cose che potevano avere un senso in un mondo che poi sarebbe diventato il nostro...

Per la cronaca: il sig. Conan partì dal villaggio per cercare fortuna, con i genitori ancora vivi, e non gli passava neppure per l'anticamera del cervello di salvare il mondo.

Non va più di moda, che ci vuoi fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi è sempre piaciuto il film con Schwarzy, film che ritengo attualmente il miglior fantasy nella storia del cinema, anche se non era fedelissimo al pg; secondo me, infatti, migliora alcune idee di Howard.

dal trailer che ho visto, invece, temo proprio che questo "remake" sia pessimo.

sicuramente non gli darò i miei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Bah, alla fine è pure inutile compararlo con i film di Arnold, quelli eran veramente epici e sono nella storia (pure il secondo).

I libri comunque eran tutt'altra cosa...

Questo film.. beh, piuttosto di niente meglio piuttosto! Khal drogo è comunque un armadio di 2 metri che, se permettete, fa la sua porca figura come barbaro. Certo, non si vedon più i bodybuilder nei film, quindi non si vedrebbe più un conan alla schwarzenegger. Quello che è qui è il massimo che il mercato odierno può offrire, e direi che il livello è molto alto comunque.

Per il resto sembra comunque un buon film fantasy ad alto budget. Ok, non un film di Conan, ma dato che il fantasy di solito lo fa Uwe Boll, o prende le forme di orrende pellicole su D&D, beh, baciamoci le manine che questo sembra guardabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che arnold ha creato l'immagine di conan, e che i combattimenti sono schifosi .

Ma avete perso il problema principale: QUEL COSO NON HA NIENTE CHE C'ENTRI CON LA STORIA DI CONAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hanno preso un tizio muscoloso prima delle civiltà mesopotamiche e hanno detto "lo chiamiamo Conan ? "

preferisco di gran lunga questo a quello

che almeno è divertente

[MOD]: Ho corretto il testo in maniera che sia fruibile agli utenti del forum. Ti consiglio quantomeno di rileggere i post prima di inviarli, così da non recare problemi di comprensione agli altri utenti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici niente! Quel cartone animato lì è un capolavoro, credo uno dei pochissimi in cui fantasy e sword and sorcery si notavan realmente. Mesmira, Sulinara, Ram Amon! ma quando avete visto qualcosa di più simile a D&Din tv?!?!

Comunque si, il problema principale è che la storia non c'entra nulla.

Però bisogna accontentarsi :9

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...