Vai al contenuto

Distruggere il filatterio di un lich


turon

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao, vorrei saper come si fa a distruggere il filatterio di un litch

Prova di spezzare sul filatterio.

il fatto è che questo litch ha nascosto il proprio su un altro piano!!!

Abbastanza classico.

Esiste una magia che me lo fa avere?

Si, ma solo se hai già visto l'oggetto che vuoi richiamare e gli hai impresso una runa speciale sopra.

Esistono svariati incantesimi che consentono il viaggio planare. In questo momento, però, a te dei viaggi non può fregartene di meno: ciò di cui hai bisogno tu sono informazioni ;-)

Non preoccuparti, gli strumenti per raggiungere e distruggere il filatterio li hai già tutti, devi "solo" trovare il modo di scoprire dove si trova.

Hai già interagito con il lich?

Link al commento
Condividi su altri siti

prove di conoscenze. conoscenza delle leggende. comunione. contattare altri piani. ci sarebbe localizza oggetto ma ha raggio limitato...

sono i metodi più classici per ottenere informazioni.

desiderio vorrebbe dire mettersi nelle mani del master...quindi eviterei (^_^)

dopo basta uno spostamento planare e il gioco è fatto..(^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che io sono un Pg Guerriero epico...lui è un mio compagno....solo che io non sopporto i morti....il master mi ha detto fanne quel che vuoi...lo uccido tutte le volte...non ho mai perso...ho chiesto una mano al mago del gruppo che mi ha detto che lui non cerca la magia e si conosce quella che deve aver visto l'oggeto ma non ha mai visto il suo filatterio....ho il permesso di tutto il gruppo di distruggerlo per sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che io sono un Pg Guerriero epico...

Allora non hai possibilità :lol:

Seriamente, dovrai farti aiutare, da solo non ci riuscirai mai.

lo uccido tutte le volte...non ho mai perso...

Ma una disintegrazione mentre dormi non te l'ha mai sparata?

ho chiesto una mano al mago del gruppo che mi ha detto che lui non cerca la magia e si conosce quella che deve aver visto l'oggeto ma non ha mai visto il suo filatterio....

Non ho capito quel pezzo.

Ah, i lich... ho sempre pensato che fossero non morti educativi, specie per quanto riguarda l'imparare lingue nuove.

Impari a tirare bestemmioni in uzbeko quando hai da combatterli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, i lich... ho sempre pensato che fossero non morti educativi, specie per quanto riguarda l'imparare lingue nuove.

Impari a tirare bestemmioni in uzbeko quando hai da combatterli :lol:

Non sottovalutare il greco antico o il cinese :lol::lol::lol:

... ma quindi il lich è un tuo amico ed un membro del party???

O ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché eliminare un membro del tuo gruppo? che giustificazioni ci sono a parte che tu odi i non morti e di che allineamento sei? e il pg di un giocatore? bello scemo se riesce a perdere contro un guerriero .......

cmq dallo da mangiare a tarrasque xD

Link al commento
Condividi su altri siti

... me lo immagino come possono combattere.

Una volta con un DM partecipammo ad un torneo (nel senso combattimento fra pg e png, una sorta di competizione fra avventurieri in-game), regole di combattimento: si comincia allo stesso round con tiro iniziativa, il mago non può castare prima per potenziarsi.

Bella forza, se tocca prima al guerriero o al barbaro... zack

Che modo del cavolo di far utilizzare un incantatore, come se un mago potesse starci a farsi affettare solo perchè gli è impedito di utilizzare la sua magia per proteggersi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è lunga....Partiti con un Guerriero, un mago, uno stregone, un barbaro e un monaco e un ranger...il nostro gruppo ha avuto delle perdite.Prima il monaco...ma si è reincarnato in un halfling ladro...poi un range4 che cera e non cera quindi molto da parte e il barbaro orco che ha voluto sacrificarsi per il gruppo e morire per sempre...siamo rimasti in 4...ultimamente sono comparsi 2 personaggi un nuovo Ranger e il litch...il ranger il mio pg lo ha accolto subito mentre non riesce a vedere proprio il lith(come pure io me medesimo non riesco a sopportare chi lo comanda).

Cmq...i mie compagni hanno accettato il litch che segue il mago dato che lo a salvato quando era ancora un necromante. Da questo fatto il mago impedisce al litch di fare tante cose:il mago è un legale buono...() e il litch è profondamente legato a questo debito di vita....

Attualmente il mago si è anche rotto del litch, perchè bramoso di troppo potere sta cercando di diventare demilich...

il ranger essendo nuovo non dice niente...

il ladro ha la mia stessa idea infatti gli costruisce una trappola un giorno si e l'altro pure..

.e lo stregone che da semplice mezzelfo ora è un diavolo della fossa(lo accettiamo perchè a avuto una trasformazione lenta e dolorosa, ma ci siamo sempre guardati le spalle a vicenda anche se ogni tanto distrugge qualche villaggio di troppo) gli va bene visto lo stesso allineamento e gli regala le anime di chi uccide....

Di notte dormo in un santuario di Morderkainer(non so se si scrive così) e lo batto sempre perchè (son un figo) e mi sono comprato pian piano armi sempre piu forti e protezioni contro i morti-male(sembro un paladino ma senza magie ecc).

Ps. se non capite ciò che scrivo è perchè lo ha scritto il mio guerriero...non ha tanta Int parla il comune e l'elfico(mezzelfo)ma anche con le tigri dato che è stato un Licantropo :-)...cmq come cavolo lo distruggo? ieri notte lo di nuovo fatto fuori, gli ho fatto ben 2 critici e poi un letale!!(contro i pgn non succede mai :-( )e poi gli ho rovesciato attorno alle sue ceneri acqua santa...ma torna sempre...

trovassi qualcuno che lo imprigiona da qualche parte? come posso fare? e magie in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito... il problema non è solo nel PG... nel senso che se si cerca in continuazione di attaccare un compagno ci sono due motivi

1) lo si fa per interpretazione dei PG, in questo caso si fanno scaramucce in continuazione, senza mai arrivare seriamente vicino alla distruzione dell'altro...

2) lo si fa seriamente.... in questo caso o il proprietario del pg è d'accordo (per qualsiasi motivo) e allora è tutto ok... ma se non lo è, non serve a nulla ucciderlo, bisogna semplicemente allontanare il giocatore, perchè si vede che crea discordia e lo farà con qualsiasi personaggio gioca, anche perchè non credo che prenderà molto bene il fatto che gli abbiate ucciso il PG...

Link al commento
Condividi su altri siti

[ot]

sei un paladino che è conscio di andare in giro con un diavolo della fossa che distrugge villaggi procurandosi anime di innocenti?!?!?!?!!?!?!?!?!?

[it]

distruggi il filatterio del lich, è il ricettacolo della sua anima. Cmq se il problema è il giocatore dovete dirglielo altrimenti non cambierà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...