Vai al contenuto

Creazione archetipo


Messaggio consigliato

salve a tutti avevo una domanda da fare sapete per caso dove sono o se ci sono le regole per creare le razze o archetipi di d&d 3.5 perche volevo creare tipo una razza di mezzo treant perche non lo trovata da nessuna parte cmq se voi sapete dove ditemi lo stesso se ci sono regole per creare gli archetipi

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

salve a tutti avevo una domanda da fare sapete per caso dove sono o se ci sono le regole per creare le razze o archetipi di d&d 3.5 perche volevo creare tipo una razza di mezzo treant perche non lo trovata da nessuna parte cmq se voi sapete dove ditemi lo stesso se ci sono regole per creare gli archetipi

grazie in anticipo

Regole non ne esistono, oltre al semplice seguire quelle base e non produrre robe spalate.

Detto questo, io sono contro ogni genere di HR, per cui ti propongo una soluzione funzionale e contemplata dalle regole: l'archetipo woodling del monster manual III.

Oltre a questo, come avresti intenzione di giustificare un mezzo treant? Come fa un umano ad accoppiarsi con un albero?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe potrebbe essere tipo una razza stata creata dalle forze della natura o dagli dei stessi per proteggerla ecc pero loro non sono vincolati come i treant nella loro foresta ma possono portare il messaggio di non distruggere anzi aiutare la natura anche fuori dalla foresta

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe potrebbe essere tipo una razza stata creata dalle forze della natura o dagli dei stessi per proteggerla ecc pero loro non sono vincolati come i treant nella loro foresta

Bon, perfetto, usa il woodling template che è esattamente quello.

Altra vittoria contro le HR... :diavolof:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si trova questo woodling template perche non usate nomi in italiano???!?!?

Perchè ho tutti i manuali in inglese?

Perchè non ho idea se sia stato tradotto o meno?

Perchè valgono sempre le regole in lingua madre quindi tanto vale utilizzarle direttamente in inglese?

.

.

.

Ti ho detto che si trova sul Monster Manual III, nella versione in inglese è a pagina 197.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...