Vai al contenuto

sorpresa a fine partita


Bam

Messaggio consigliato

vorrei far trovare a un mio amico qualche sorpresa alla fine della sua prima avventura...

io avevo pensato ad un rubino che illuminava 10x10 metri... vorrei qualcosa di utile ma non di "fortissimo". Capito cosa intendo?

P.S. vorrei fare un altra domanda... ma si può fare una pertita in 2? dungeon master, un pg ed eventualmente un png...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Beh, una torcia lo ha quel raggio... ci sono le torce inestinguibili che costano solo 50 monete d'oro. Volendo potrebbero aver creato una luce perenne proprio su un rubino, ma non è nulla di eccezionale.

Dipende dove si muovono i personaggi, se passano molto tempo all'esterno la "Pietra focaia del cacciatore" che credo sia sulla Cripta dell'Avventuriero è una pietra focaia che qualsiasi fuoco da campo, e solo un fuoco da campo, acceso con quell'acciarino illumina normalmente ma non è visibile all'esterno dei 15 metri di raggio e infatti agli occhi di uno esterno è come se il fuoco non esistesse (non vede neanche la luce riflessa sui personaggi e sull'ambiente).

Boh, la cripta dell'Avventuriero è un ottima fonte per strumenti interessanti anche al di là delle armi e armature magiche.

Ovviamente dipende anche dal livello dei personaggi...

Per l'altra domanda, sì è fattibile. Io l'ho fatto recentemente con un giocatore che devo introdurre alla mia campagna principale in cui sono sottoterra..

Considera che devi bilanciare gli scontri, sarebbero molto piccoli... principalmente te lo sconsiglio, l'ideale sarebbe almeno 4+master, ma anche 3+master con PNG (che ricopra un ruolo lasciato scoperto dai giocatori, segui le regole dei PNG. Praticamente lo usi come se fosse un mostro).

2+master con PNG è un po' tirato e regolando gli scontri di conseguenza potrebbe andare ma non sarebbe comunque niente di particolarmente interessante.

Cercate altre persone che possano unirsi, è il consiglio migliore.

P.S. Ah, se è per vedere il gioco ok... ma in questo modo vedreste solo le meccaniche base, non puoi usare quello che hai visto in quel modo per calibrare gli scontri. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...