Vai al contenuto

veleno ... possibile CD 54 ?


dak'kon

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

è possibile?

sembra troppo sgravo per essere vero

Non ricordo se è uscito prima il BoVD o quel libro lì.

Nel BoVD, il gargantuan scorpion poison ha CD 36 e fa 2d6 alla forza, mentre il clossal scorpion poison è quello con CD 54 e 2d8 danni alla forza.

Comunque, ricorda che l'immunità ai veleni ce l'hanno cani e porci.

Link al commento
Condividi su altri siti

dei PG di 20 livello non penso

Why not?

Metti che uno è necropolitano, metti che uno è un esterno, metti che uno ha il talento oaken resilience, metti che uno ha il potere oaken body, etc.

ma quindi dici che è possibile anche senza andare ai livelli epici ?

Certamente.

EDIT.

Aggiungi anche che spendi dalle 700 alle 1500 mo per fare un colpo che deve colpire, ferire, l'avversario deve scazzare il TS e te devi fare un buon punteggio con 2d8.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul Tomo completo dell' Equipaggiamento mi sono imbattuto in questo portentoso veleno:

Veleno di Scorpione Enorme, ferimento, CD 54 tempra, danni iniziali 2d8 for, secondari 2d8 for, costo 700 mo.

è possibile?

sembra troppo sgravo per essere vero

Come ti hanno fatto notare in molti, l'immunità al veleno è una cosa abbastanza comune, magari non da pg,ma di mostri che la hanno se ne trovano da tutte le parti. Nel libro delle fosche tenebre lo stesso veleno è messo con costo di 1500-2000mo comunque, quindi credo sia stato un pelo rimaneggiato. In ogni caso tieni comunque presente che si tratta di una dose sola, quindi anche 700 mo non è che siano poi così poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...