Vai al contenuto

Il giocatore più stupido che avete avuto


Zandramas

Messaggio consigliato

-.- a parte il "vi ammazzo tutti" non vedo perchè non potesse fare una prova di acrobazia per scendere e attaccare,

senza contare che non capisco perchè debba esser più difficile solo per il fatto che era sdraiato.

Inoltre c'è un'altra cosa che non quadra, prova di muoversi silenziosamente fallita --> le guardie lo vedono? al massimo lo sentono

e poi scusa che controsoffitto è in cui ti vedono?!

Questo potrebbe andare sull'altro topic per i masterXD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio pg iniziato alla chiesa di Kelemvor, deve iniziare la sua prova.

Entra nella cripta, tutto buio riesce ad accendere delle torce inutilizzate provocando scintille ed avanza...

... "uuuuuuh", uno zombi compare alla luce della torcia, ero piuttosto distratto e tiro un d6 invece che un d20, gli dico 1...

inciampo, lo zombi si avvicina e fa 1, inciampa e si spezza in due, muore;

mi rialzo, un rantolare di ossa mi fa girare di spalle, due scheletri, carico, 1...

inciampo, gli scheletri si avvicinano ed attaccano, 1... uno degli scheletri inciampa sull' altro e si ammazzano a vicenda.

nostro compagno di gioco tende a morire spesso:

stregone trasformista : non doveva toccare un altare di un antico dio malvagio, finisce per esser charmato permanentemente a nostra insaputa, per poi venir scoperto e squartato in due mentre era in forma di drago rosso.

monaca : seguace e compagna dello stregone trasformista, doveva pagare un debito nella locanda che apparteneva ad uno di noi pulendo la locanda, al chè un povero popolano di 1 gli vomita addosso e lui lo fa volare attraverso una finestra, ammazzandolo (resuscitato da uno di noi), il che porta scompiglio nel nostro gruppo e finiamo per dargli la caccia, fino a che non viene arrestato dalle autorità locali; durante il processo, vedendo che il suo avvocato non valeva una sega, decide di attaccare l' accusante (uno di noi, proprietario della taverna), per finire intercettato dal mio personaggio ed aperto in due come n' ostrica.

pixie illusionista : ha toccato una cosa che non doveva toccare, si è formata un' ombra clone di lui che lo ha ucciso, poi lui ha deciso di interpretare quell' ombra, finendo squartato e martoriato da un incantesimo desiderio che aveva formulato troppo complessamente.

monaco : questa nella cronaca dove è il chierico di kelemvor sopra citato... "andiamo a caccia" lui dice, e dopo che un coniglio scappò decide di inseguirlo nel folto della foresta, finendo in fin di vita per colpa di un cinghiale.

invece io con il mio dragonide guerriero ed un golem creato da uno del gruppo cerchiamo di farci strada da sotto terra perchè Shar aveva tanto simpaticamente deciso di sotterrarci vivi, quindi noi scaviamo e scaviamo fino ad arrivare a 3 metri dalla superficie dove i miei amici stanno combattendo per la loro vita ed io dico "uso tutta la mia forza per spaccare la terra sopra di noi" e faccio +50 al tiro, la superficie viene ridotta ad un cratere, ed il dragonide+golem vengon sepolti da ancor più terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pg iniziato alla chiesa di Kelemvor, deve iniziare la sua prova.

Entra nella cripta, tutto buio riesce ad accendere delle torce inutilizzate provocando scintille ed avanza...

... "uuuuuuh", uno zombi compare alla luce della torcia, ero piuttosto distratto e tiro un d6 invece che un d20, gli dico 1...

inciampo, lo zombi si avvicina e fa 1, inciampa e si spezza in due, muore;

mi rialzo, un rantolare di ossa mi fa girare di spalle, due scheletri, carico, 1...

inciampo, gli scheletri si avvicinano ed attaccano, 1... uno degli scheletri inciampa sull' altro e si ammazzano a vicenda.

http://www.dragonslair.it/forum/threads/25711-Il-DM-pi%C3%B9-stupido-che-avete-avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei PG ottengono da un lord locale il distintivo di Guardie della Contea (per potersi aggirare fra quelle pericolose terre con più tranquillità), grazie al quale decidono però di mettersi in mostra con il popolo locale.

Entrati in una locanda, capiscono che l'oste nasconde una grossa quantità di droga nel magazzino da consegnare ai clienti più benestanti. Perfetto! Ottima occasione per sfruttare il mio distintivo e confiscare un po' di droga da fumare in compagnia! I PG si appropriano di una casa di haiza e se ne vanno soddisfatti dalla taverna.

Una settimana dopo si svolgerà questa conversazione:

DM: Il polveroso sentiero che porta verso le colline costeggia una piccola abitazione di legno. Il piccolo villaggio di Gerredral dovrebbe nascondersi dietro al prossimo rilievo, ma voi siete ancora intimoriti dalle parole del lord: "Al Nord abbiamo avuto una serie di assassini macabri e spaventosi. Non voglio che la mia gente cada come le patate in una zuppa."

Stregone: Ragazzi non ce la faccio più a portare questa roba! Potresti almeno tenerla tu la cassa?

Guerriero: Cammina e taci: sei tu quello che l'ha rubata.

DM: Appena passate davanti al cortile della casa, notate un dettaglio agghiacciante: un uomo dondola appeso a una corda proprio davanti all'entrata, il cadavere già nero in putrefazione.

Stregone: Mmm... macabro. Potrebbe avere qualcosa a che fare con gli assassinii. Andiamo a controllare.

Guerriero: Sfondo la porta.

DM: Ma veramente...

Guerriero: Lo sai che non me ne frega niente se è aperta, la sfondo uguale!

DM: Lascia perdere il check... L'atrio è illuminato solo dalla flebile luce di un candelabro, ma i vostri occhi si adattano velocemente al buio. Una tempesta deve aver travolto la stanza: ci sono oggetti sparsi ovunque, in una totale anarchia di mobilia e utensili.

Stregone: Questa cassa pesa, non ce la faccio più!

Ladro: Controllo silenziosamente l'ambiente, attento a ogni minimo dettaglio.

DM: Bene (14 di Cercare). Noti tracce umanoidi sul tappeto di lana bianca, mentre non rinvieni nessun oggetto in particolare. L'abitazione è a due piani, mente al piano terra c'è una botola che porta a una cantina anonima.

Stregone: Ragazzi, è quasi notte e dovremmo arrivare al villaggio. Restiamo qui e riposiamo un po'. Che ne dite di papparci questa haiza adesso?

Ladro: Sì! Era ora, muoio dalla voglia di provarla!

Guerriero: Stavo per dirlo io!

DM: Aspettate... adesso?

Stregone: Andiamo a sbombarci nella cantina, è più figo! Immagina che potrebbe succedere... Scendo in cantina e inizio a distribuire il contenuto della cassa.

DM: Aspetta, lo scantinato è un luogo chiuso e senza finestre, se veramente sicuro di volerlo fare?

Stregone: Conta come se fosse fatto.

DM (occhioni dolci): Ti prego pensaci bene: avete dei compiti da svolgere l'indomani. Qualcosa di importante...

Stregone: Che effetto ha 'sta roba?

DM: ... Cominciate ad avere allucinazioni e passate quattro ore sotto stress e in balia dei giochi della vostra mente. Questo prima di morire asfissiati per mancanza di ossigeno, naturalmente. Hai riparato la stampante? Almeno vai tu a fotocopiare le schede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago: faccio un muro di fuoco!

Master: sicuro?! Fai una prova per vedere che mostri sono...

Mago: (dopo il tiro di dado) cavoli 28, mi basta?

Master: si dai, sono dei diavoletti...

Mago: ok, confermo il muro di fuoco!

Master: i mostri se ne fottono del tuo muro e ti attaccano!

Altri PG: Noi siamo fuori dal muro e tu sei solo...prendiamo una scheda nuova per lui?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri sera arriva questo individuo con braccio meccanico che sforna 160 danni a turno e non so neanche come (campagna eccelsi, mi sono presa progressione pura Ranger/Esploratore sia per non dovermi bacare il cervello per il pg e farlo abbastanza "normale", figuriamoci se m'interesso a quello di un patito di PP), con spadone in adamantio e incantesimi powa, che nel bel mezzo della casa di uno dei boss minori trovandosi in mezzo ad un corridoio vuoto parte a corsa, dicendo

"va be', ci sarà una trappola, cosa vuoi che sia".

Risultato? Intrappolato in una sfera telecinetica, usato dal mago per colpirci tutti, lui è morto per essersi lanciato intermittenza e di seguito aver creato una sfera dell'annientamento che, sì, ha dissolto la sfera telecinetica, ma poi è stata usata dal mago contro di lui, il mio pg è morto a forza di fuoco infernale lanciato addosso da vari minion del mago, il druido trasformato in beholder è stato rianimato modello E.R. "lo stiamo perdendo!", il ninja ed il ladro ne sono usciti quasi illesi (va be', diciamo che ne sono usciti sulle loro gambe) perché erano invisibili e hanno avuto la fortuna di steccare il mago giusto in tempo con un paio di furtivi.

Dialogo off game a fine sessione:

"Ci sono ben due PG con più di 10 gradi a Cercare e a disattivare congegni, perché cavolo non potevi aspettare 5 minuti ed evitare la trappola?"

"Ma io sono Caotico Malvagio!"

"Caotico non significa c*gli*ne! Quanti gradi ha ad intelligienza?!"

"14!"

"USALI!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera arriva questo individuo con braccio meccanico che sforna 160 danni a turno e non so neanche come (campagna eccelsi' date=' mi sono presa progressione pura Ranger/Esploratore sia per non dovermi bacare il cervello per il pg e farlo abbastanza "normale", figuriamoci se m'interesso a quello di un patito di PP), con spadone in adamantio e incantesimi powa, che nel bel mezzo della casa di uno dei boss minori trovandosi in mezzo ad un corridoio vuoto parte a corsa, dicendo "va be', ci sarà una trappola, cosa vuoi che sia".Risultato? Intrappolato in una sfera telecinetica, usato dal mago per colpirci tutti, lui è morto per essersi lanciato intermittenza e di seguito aver creato una sfera dell'annientamento che, sì, ha dissolto la sfera telecinetica, ma poi è stata usata dal mago contro di lui, il mio pg è morto a forza di fuoco infernale lanciato addosso da vari minion del mago, il druido trasformato in beholder è stato rianimato modello E.R. "lo stiamo perdendo!", il ninja ed il ladro ne sono usciti [i']quasi illesi (va be', diciamo che ne sono usciti sulle loro gambe) perché erano invisibili e hanno avuto la fortuna di steccare il mago giusto in tempo con un paio di furtivi.Dialogo off game a fine sessione:"Ci sono ben due PG con più di 10 gradi a Cercare e a disattivare congegni, perché cavolo non potevi aspettare 5 minuti ed evitare la trappola?""Ma io sono Caotico Malvagio!""Caotico non significa c*gli*ne! Quanti gradi ha ad intelligienza?!" "14!""USALI!!!"
Fantastico, sembra quasi un mio giocatore su una campagna s20 modern che con l'Eroe carismatico salta da un'albero ad un'altro... cadendo da tre metri e lasciandoci quasi le penne: 1° liv non eccelsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

gruppo di 17,io un bardo, un barbarozzo da un colpo a avversario, un nano a dir poco avaro e da poco ricchissimo, un mago con controllo sui morti (al momento non mi ricordo il nome) e un secondo nano lanciatore simil-joker malriuscito...stiamo per iniziare la seconda avventura e siamo usciti da 20 minuti dalla reggia del mandante, dopo una ricompensa in gemme penso bene di andare a comprarne alcune finte per imrogliare il barbaro, mi metto d'accordo con gli altri per fregarlo, ignorando il fatto che al primo nano non servissero più i soldi, comincio a trattare per lo scambio, il barbaro chiede consiglio al nano ricco per una valutazione il quale (forse per la regressione mentale della sera prima XD) mi incasina dicendogli che sono gemme finte; il barbaro mi carica e in un colpo mi sfonda...al che interviene il mago mio amico che mi riporta in vita (batdo con 0 car, 0 incantesimi e strumento musicale rotto) e secca il barbaro con una maledizione....alla morte del barbaro(risuscitato come schiavetto del mago) il Dm si alza, manda tutti i presenti aff****** e promette vendetta nella prossima avventura

mica male no per recuperare 400 mo, no? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di un dungeon i giocatori incontrano un Golem di Carne, scorrendo tutte le iniziative si arriva al Mago:

DM: "Cosa fai?"

Mago: "E' resistente alla magia, non posso fare granché... allora estraggo lo stocco e lo carico!"

DM: "Cosa? Sei sicuro?"

Mago: "Sì, certo! Estraggo lo stocco e lo carico!"

DM: "Ok, io intanto preparo una nuova scheda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, i miei giocatori sono abbastanza bravi e preparati a livello di regole quindi nelle nostre campagne (2 ambientate nei forgotten realms gestite una da me medesimo ed una da mio cognato che oltre a fare il master a D&D è anche il master a Cyberpunk, con un'ambientazione tutta sua alla Mass Effect) non ci sono molte scene come quelle descritte nei post precedenti, ma voglio dare il mio contributo con una piccola perla:

Un collega di mia moglie l'ha martellata per mesi con la storia che lui era un bravissimo master e che nel gruppo da lui gestito vi erano fior di giocatori esperti in grado di dare del filo da torcere a chiunque (modesto il ragazzo!). Per farla breve decide di invitarci (io, la mia lei e mio cognato) a giocare una sessione nella sua campagna con dei personaggi di livello 15 che in teoria secondo i suoi calcoli (don't ask!) sarebbero dovuti essere gli avversari da uccidere dei suoi giocanti (5 di livello 18) in una battaglia campale tra 2 città. Accettiamo anche se controvoglia e ci dedichiamo un paio di giorni alla creazione dei PG, unica richiesta del DM: che i nostri giocanti siano malvagi (meno male, odio fare i personaggi buoni)

- mia moglie opta per un umano druido8/maestro delle molte forme7 - NM

- io creo abbastanza velocemente un umano mago 5/mago della gilda di waterdeep7/alienista3 - LM

- mi cognato punta su un semplicissimo elfo ladro7/assassino8 - NM

i nostri avversari:

- mezzo-orco ranger5/barbaro8/berseker furioso3 (un povero idiota a cui ho dovuto spiegare io il funzionamento di "ira" e "furia" in quanto lui in 18 (diciotto!!) livelli non le ha mai utilizzate (again, don't ask!)

- [LA TIPA DEL MASTER] elfa acquatica chierica di Umberlee18 (legale buona? WTF? Però, spezziamo una lancia in favore di questa poveretta che almeno era coerente con il personaggio, infatti l'abbiamo ribattezzata subito "Bitch Queen" ^_^)

- umano mago10/mago della guerra del Cormyr8 - CN (il mio preferito, aveva sul libro SOLO incantesimi di attacco diretto tranne armatura magica ed invisibilità; prima dell'inizio della sessione spulcia il mio libro di incantesimi e con aria sprezzante mi chiede:"ma dove vuoi andare con quelle 4 magie sfigate? Non hai preso nessun incantesimo decente, contro il mio mago non resisteresti + di 2 round, ad esempio che te ne fai di "alterare se stessi" molto meglio "freccia acida di Melf" (O.o).

- umano ladro8/stregone5/mistificatore arcano5 - NB questo era l'unico decente del gruppo ed era pure simpatico infatti dopo quella sessione ha abbandonato quel gruppo ed ora gioca stabilmente nelle nostre campagne.

- Ed infine l'odiato paladino di Tyr18 - LB con spada lunga sacro vendicatore + 5-6 poteri speciali che ci mancava facesse pure il caffè, giocato da un nerd brufoloso, ipocrita e viziato di circa 17 anni.

La sessione è durata circa 6-7 ore e questi sono gli highlights:

Paladino di Tyr: dispersione del magico mirato sulla sua amata spada + frantumare (ciao sacro vendicatore è stato un piacere!) il round successivo è stato obliterato da mia moglie in una delle sue innumerevoli forme (nemmeno ricordo quale perchè è crepato praticamente all'inizio)

Ladro/stregone/mistificatore arcano: cade verso la fine della battaglia finito da un'attacco furtivo di mio cognato (anche se sinceramente abbiamo tentato di tenerlo in vita il + possibile in quanto era l'unico simpatico)

Mago di guerra del Cormyr: dopo aver lanciato un cono di freddo su un gruppo di spettri (i quali probabilmente si stavano facendo grasse risate) decide di prendersela con il mio mago; al secondo (o terzo) raggio di stupidità non aveva più incantesimi e girava come un pazzo per il campo di battaglia tentando di non morire, peccato sia stato finito dal mio famiglio mentre tentava di discernere quale delle immagini illusorie fosse realmente il suo nemico (eh, lui era quello che sosteneva che condividere incantesimi col famiglio fosse una perdita di tempo, come anche immagini illusorie, molto meglio freccia acida di Melf no? ^_^)

Tipa del master: catturata viva e stuprata ripetutamente dal ladro/assassino e dal mio mago prima di abbandonarla (naturalmente nuda) in mezzo ai mercenari della nostra parte come premio per la netta vittoria (tra l'altro sembrava che gradisse....)

Mezzo-orco: dopo un'ottimo inizio, finisce col morire contro i miei 3 gorilla crudeli immondi.

Risultato: Party distrutto e cadaveri disintegrati con le pergamene di disintegrazione tolte al cadavere del mago del Cormyr per evitare che li resuscitassero! Non ci ha mai più invitati a casa sua, chissà perchè? in fin dei conti eravamo tra i pochi che non si erano fatti la sua ragazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, i miei giocatori sono abbastanza bravi e preparati a livello di regole quindi nelle nostre campagne (2 ambientate nei forgotten realms gestite una da me medesimo ed una da mio cognato che oltre a fare il master a D&D è anche il master a Cyberpunk, con un'ambientazione tutta sua alla Mass Effect) non ci sono molte scene come quelle descritte nei post precedenti, ma voglio dare il mio contributo con una piccola perla:

Un collega di mia moglie l'ha martellata per mesi con la storia che lui era un bravissimo master e che nel gruppo da lui gestito vi erano fior di giocatori esperti in grado di dare del filo da torcere a chiunque (modesto il ragazzo!). Per farla breve decide di invitarci (io, la mia lei e mio cognato) a giocare una sessione nella sua campagna con dei personaggi di livello 15 che in teoria secondo i suoi calcoli (don't ask!) sarebbero dovuti essere gli avversari da uccidere dei suoi giocanti (5 di livello 18) in una battaglia campale tra 2 città. Accettiamo anche se controvoglia e ci dedichiamo un paio di giorni alla creazione dei PG, unica richiesta del DM: che i nostri giocanti siano malvagi (meno male, odio fare i personaggi buoni)

- mia moglie opta per un umano druido8/maestro delle molte forme7 - NM

- io creo abbastanza velocemente un umano mago 5/mago della gilda di waterdeep7/alienista3 - LM

- mi cognato punta su un semplicissimo elfo ladro7/assassino8 - NM

i nostri avversari:

- mezzo-orco ranger5/barbaro8/berseker furioso3 (un povero idiota a cui ho dovuto spiegare io il funzionamento di "ira" e "furia" in quanto lui in 18 (diciotto!!) livelli non le ha mai utilizzate (again, don't ask!)

- [LA TIPA DEL MASTER] elfa acquatica chierica di Umberlee18 (legale buona? WTF? Però, spezziamo una lancia in favore di questa poveretta che almeno era coerente con il personaggio, infatti l'abbiamo ribattezzata subito "Bitch Queen" ^_^)

- umano mago10/mago della guerra del Cormyr8 - CN (il mio preferito, aveva sul libro SOLO incantesimi di attacco diretto tranne armatura magica ed invisibilità; prima dell'inizio della sessione spulcia il mio libro di incantesimi e con aria sprezzante mi chiede:"ma dove vuoi andare con quelle 4 magie sfigate? Non hai preso nessun incantesimo decente, contro il mio mago non resisteresti + di 2 round, ad esempio che te ne fai di "alterare se stessi" molto meglio "freccia acida di Melf" (O.o).

- umano ladro8/stregone5/mistificatore arcano5 - NB questo era l'unico decente del gruppo ed era pure simpatico infatti dopo quella sessione ha abbandonato quel gruppo ed ora gioca stabilmente nelle nostre campagne.

- Ed infine l'odiato paladino di Tyr18 - LB con spada lunga sacro vendicatore + 5-6 poteri speciali che ci mancava facesse pure il caffè, giocato da un nerd brufoloso, ipocrita e viziato di circa 17 anni.

La sessione è durata circa 6-7 ore e questi sono gli highlights:

Paladino di Tyr: dispersione del magico mirato sulla sua amata spada + frantumare (ciao sacro vendicatore è stato un piacere!) il round successivo è stato obliterato da mia moglie in una delle sue innumerevoli forme (nemmeno ricordo quale perchè è crepato praticamente all'inizio)

Ladro/stregone/mistificatore arcano: cade verso la fine della battaglia finito da un'attacco furtivo di mio cognato (anche se sinceramente abbiamo tentato di tenerlo in vita il + possibile in quanto era l'unico simpatico)

Mago di guerra del Cormyr: dopo aver lanciato un cono di freddo su un gruppo di spettri (i quali probabilmente si stavano facendo grasse risate) decide di prendersela con il mio mago; al secondo (o terzo) raggio di stupidità non aveva più incantesimi e girava come un pazzo per il campo di battaglia tentando di non morire, peccato sia stato finito dal mio famiglio mentre tentava di discernere quale delle immagini illusorie fosse realmente il suo nemico (eh, lui era quello che sosteneva che condividere incantesimi col famiglio fosse una perdita di tempo, come anche immagini illusorie, molto meglio freccia acida di Melf no? ^_^)

Tipa del master: catturata viva e stuprata ripetutamente dal ladro/assassino e dal mio mago prima di abbandonarla (naturalmente nuda) in mezzo ai mercenari della nostra parte come premio per la netta vittoria (tra l'altro sembrava che gradisse....)

Mezzo-orco: dopo un'ottimo inizio, finisce col morire contro i miei 3 gorilla crudeli immondi.

Risultato: Party distrutto e cadaveri disintegrati con le pergamene di disintegrazione tolte al cadavere del mago del Cormyr per evitare che li resuscitassero! Non ci ha mai più invitati a casa sua, chissà perchè? in fin dei conti eravamo tra i pochi che non si erano fatti la sua ragazza....

grandissimo, sopratutto il mago convinto che solo gli incantesimi di danno siano utili! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Alla fine di un dungeon i giocatori incontrano un Golem di Carne, scorrendo tutte le iniziative si arriva al Mago:

DM: "Cosa fai?"

Mago: "E' resistente alla magia, non posso fare granché... allora estraggo lo stocco e lo carico!"

DM: "Cosa? Sei sicuro?"

Mago: "Sì, certo! Estraggo lo stocco e lo carico!"

DM: "Ok, io intanto preparo una nuova scheda"

... Perché?

Tipa del master: catturata viva e stuprata ripetutamente dal ladro/assassino e dal mio mago prima di abbandonarla (naturalmente nuda) in mezzo ai mercenari della nostra parte come premio per la netta vittoria (tra l'altro sembrava che gradisse....)

Questa era proprio sadica: non bastava prenderela a martellate?

Per il resto, un applauso per la serata da carneficina. Addio "mago di 18° che prepara solo freccia acida di melf", non ti dimenticheremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresca di ieri... siamo un gruppo di 6, un mago elfo del sole liv.4, un mago gnomo liv.4, un chierico umano liv.3, un ranger mezzelfo liv.4(io), un monaco umano liv.4 e un ladro halfling liv.4. Siamo su una nave e siamo stati attaccati dai pirati.

Ordinaria amministrazione, se il gruppo restasse unito. Invece uno dei due maghi è tipo da 15-20 turni che dopo essersi trasformato in un mphit dell'aria con alterare se stessi sta cercando di rovinare la nave avversaria, soprattutto le vele, anche se gli era già stato detto dal master a chiare lettere che anche solo coi remi ci avrebbero tranquillamente raggiunto, e anche dopo che ci hanno attaccato coi rampini... ma non è finita qui: l'altro mago ha pensato bene di evocare il disco di Tenser e di andarsene con il ladro nella nave dei pirati a rubare.

Morale della favola, siamo in 3, monaco ranger e chierico con 4-5 avversari a testa e pochi pf, visto che non siamo stati per niente buffati, mentre gli altri cazzeggiano... anche perchè il chierico è stato portato dalla calca lontano da noi altri due... ma si può?

Il bello è che il ladro mi ha detto che si è comportato coerentemente con il suo background... la mia risposta è che non credevo che sul suo background ci fosse scritto che è un imbecille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresca di ieri... siamo un gruppo di 6, un mago elfo del sole liv.4, un mago gnomo liv.4, un chierico umano liv.3, un ranger mezzelfo liv.4(io), un monaco umano liv.4 e un ladro halfling liv.4. Siamo su una nave e siamo stati attaccati dai pirati.

Ordinaria amministrazione, se il gruppo restasse unito. Invece uno dei due maghi è tipo da 15-20 turni che dopo essersi trasformato in un mphit dell'aria con alterare se stessi sta cercando di rovinare la nave avversaria, soprattutto le vele, anche se gli era già stato detto dal master a chiare lettere che anche solo coi remi ci avrebbero tranquillamente raggiunto, e anche dopo che ci hanno attaccato coi rampini... ma non è finita qui: l'altro mago ha pensato bene di evocare il disco di Tenser e di andarsene con il ladro nella nave dei pirati a rubare.

Morale della favola, siamo in 3, monaco ranger e chierico con 4-5 avversari a testa e pochi pf, visto che non siamo stati per niente buffati, mentre gli altri cazzeggiano... anche perchè il chierico è stato portato dalla calca lontano da noi altri due... ma si può?

Il bello è che il ladro mi ha detto che si è comportato coerentemente con il suo background... la mia risposta è che non credevo che sul suo background ci fosse scritto che è un imbecille...

Complimenti! Siete sopravvissuti o avete in attesa un'altra giornata?! Spero per voi che cali una divinità a darvi una mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...