Vai al contenuto

Uber-ville come il mondo cambia


Messaggio consigliato


Nelle città ormai vige un regime totalitario, grazie ai vari incantesimi di individuazione dell'allineamento chi non è compatibile con l'allineamente della divinità patrona viene accusato e ucciso subito senza bisogno di prove, nella migliore delle ipotesi viene bandito dalla città. I cittadini ormai vivono nel terrore che i loro figli siano dell'allineamento sbagliato durante la loro crescità, alcuni preti hanno proposto l'applicazione di speciali elmi magici che forzino chi li indossa ad avere il comportamento che si vuole da loro. Ormai la cultura e le attività sociali sono alla stagno visto che sono tutti terrorizzati dal mostrare idee diverse da quelle già consolidate.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MTV (Mimic Television) trasmette 24/7 i videoclip dei più gettonati Bardi. In vetta alle classifiche il gruppo Black Eyed Pixies, con la canzone Just Can't Get Enough Exp.

Al contempo si disperano i telegiornalisti e gli autori di programmi come Domenica In-visibile, che non possono imbastire mesi e mesi di edizioni e puntate sui soliti quattro casi di omicidio. Nel loro mirino gli incantatori che lanciano Parlare Con I Morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Mago inventa il primo cellulare della storia, un cornetto che, portato tra orecchio e bocca, permette di utilizzare Inviare a volontà.

Immediatamente, il Dio della Magia fiuta l'affare ed impone il pagamento di una quota mensile d'abbonamento alla rete magica.

Proteste dalle associazioni dei consumatori che chiedono libertà di pratica e WIzard-FI gratuito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...