Vai al contenuto

come creare un buon mazzetto pedine


pride7

Messaggio consigliato

salve a tutti. da qualche tempo ho rispolverato alcuni mazzetti che conservavo, però fra questi vecchi mazzi volevo provare a creare un mazzetto che si basa sulla creazione di pedine, ossia creature standard che vengono create per rinforzare le difese e le altre creature. io di base pensavo ad un bianco verde o, addirittura, ad un verde monocolore. quali carte sono le più adatte per questo scopo, e ve ne sono altre che sono utili per adempiere a questo compito???

P.S.: fra le carte volevo mettere anche sguardo di sottomissione, pensate sia una buona mossa???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Io avevo creato un mazzo verde nero thrull\thallid che generava molte pedine(sopratutto la parte verde),sono obbligatori comunque thelon di havenwood e endrek shar mastro allevatore,breeding pit per spawnare i thrull...

I thallid basta che metti qualcosa come gli spargispora che aumentano il numero di segnalini spora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, l'ho fatto un po' di fretta ma credo che fosse qualcosa del genere...

4x Thallid

4x Thallid sheld dweller

4x Thallid germinator

4x Sporesower Thallid

2x Pendelhaven elder

2x Selesnya evangel

4x Scion of the wild

2x Siege wurm

4x Pugni di ferrobosco

4x Dare l’allarme

2x Sopraffare

2x Glare of Subdual

11 Forest

4x Temple garden

1x Vitu Ghazi the city-tree

6x Plains

Di Side metterei Might of Old Krosa, Seed Spark, Disincantare... Il mazzo è prevalentemente un aggro e si basa sul mettere più pedine possibili e potenziarle con l'anziana di Pendelhaven e vincere con sopraffare. Lo sguardo di sottomissione penso che ci stia, soprattutto per neutralizzare le sue bloccanti. Dimmi che te ne pare del mazzo ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'Icy manipolator costa uguale e lo fa solo una volta a turno e perchè il labirinto di Ith non è una carta per un mazzo for fun (31 euro :P). Lo sguardo di sottomissione invece è molto in sinergia con il mazzo. E comunque ci sono anche altre carte bianche utili nel mazzo, come l'evangelista Selesnya e Dare l'allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...