Vai al contenuto

Attacchi senz'armi multipli


Tamos

Messaggio consigliato

Se mi trasformo in un animale, per esempio con il combattente orso, o la forma selvatica, e grazie ad un bonus attacco base alto sono in grado di fare un numero di attacchi superiore di quelli della forma in cui mi trasformo, come funziona? posso farli con l'attacco naturale primario?

E se invece sono in ira con la variante di frenesia turbinante e velocità contemporaneamente, come tratto questi attacchi extra?

E invece con la specie di raffica di colpi garantita dal frostrager di frostburn? posso farli in quanto mi chiede richiede attacchi senz'armi? e come li tratto se sono in forma di animale, come sopra?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Gli attacchi senz'armi sono diversi dalle armi naturali (ma possono essere usati insieme nello stesso turno), i colpi senz'armi aumentano col BaB, le armi naturali no. Se usi solo quelle fai sempre lo stesso numero di attacchi, a meno che tu abbia modi per ottenere attacchi bonus (ad esempio Rapidstrike, dal Draconomicon)

Velocità e la frenesia turbinante li puoi applicare alle armi naturali, se vuoi. Tipo aggiungi un'artigliata e un morso, o due morsi.

Il frostrager agisce sui colpi senz'armi sostanzialmente la sua abilità one-two punch funziona esattamente come la raffica di un monaco di primo livello.

Come con la raffica, dopo aver sferrato i colpi senz'armi, siccome hai le mani libere, puoi aggiungere gli attacchi naturali come armi secondarie (1/2 for e penalità fissa di -5 che diventa -2 con multiattacco).

I colpi senz'armi mi risulta che tu li abbia anche in forma animale ma qua non sono sicurissimo, credo dipenda dall'animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...