Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato

@God: a te credo serva questo: Swords of Graceful Strikes sul Arms and Equipment Guide

si, grazie. Conosco quella spada! la guida di Tamriel era fantastica... mi viene mal di testa a pensare a un pg con una forza normale che fa così tanti danni usando solo la destrezza!

però non ho capito quelle due cose che chiedevo prima, che arrivano appunto dalla guida di Tamriel!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


esiste il modo (leggasi: classe/capacità/talento/potenziamento/incantesimo...) per avere il modificatore alla destrezza ai danni dell'arma?

Per questa e altre domande sul genere, io ADORO la Stupenda tabella riassuntiva di Person Man. E' nella top five dei miei segnalibri...

A proposito: c'è anche la variante Hit and Run nella tabella: Variante del guerriero da Drow of the Underdark.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.o"

Vuoi un ladro senza il furtivo... e i talenti extra da guerriero non vanno bene? Di preciso COSA stai cercando? Possibile che non ci sia una classe che rispecchi quello che vuoi fare?

Comunque le varianti sono quelle... alternativamente ci sono livelli di sostituzione razziale, ma nessuno toglie il furtivo dal ladro (sarebbe come un mago con la variante senza incantesimi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome in una build devo passare per soli 2 livelli nella classe da ladro (per ottenere eludere senza l'anello e senza mille talenti per entrare in qualche cdp) volevo vedere se al posto di quel singolo d6 che non cresce più potevo trovare qualcosa di più utile ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va bene la variante su arcani rivelati? Al posto del furtivo i talenti bonus del guerriero? Avresti in due livelli 2 talenti!

Scusami, ma su Arcani rivelati vedo solo la variante delle terre selvagge a pag 52. Se riuscissi ad indicarmi dove si trova all'interno del manuale te ne sarei molto grato! :)

Trovato scusa, mi era sfuggito il trafiletto ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...